Mi mancherai, Clary
di Alice_Nekkina_Pattinson

28/03/14, ore 21:31

OMG... Bellissima... Povero Simon... mi sembra di immaginarci anche Magnus che dice addio ad Alec... Hai avuto proprio una bella idea... ben scritta e con la giusta dose di dialoghi... complimenti

24/03/14, ore 20:17

O mio dio, è davvero davvero tristissima. Però bellissima. Isabelle vampira? Si, in effetti non ce la vedo molto, ma non ce la vedo nemmeno a diventare novantenne lasciando solo Simon, quindi la preferisco così! Clary è tornata da Jace :) Dolce, e iper Clace, quindi pollice in su! Io penso di aver trovato alcuni errori con i verbi, non so se esistono, se sono solo miei o se qualcuno li ha già corretti (sto scrivendo con le note a fondo pagina, se vado a vedere adesso le recensioni rischio di cancellare tutto!
" che se avrebbe smesso di piangere, l'avrei portata fino a casa sulla schiena e avremmo volato come superman." Qui non sarebbe "se avesse smesso"? "Nessun'altra persona sarebbe stata come Clary, la ragazza che ci era sempre stata per me.
Che aveva rischiato parecchie volte la vita per me, gettandosi in situazioni in cui altri se ne sarebbero fregati per me." Qui non ci sono un po' troppe ripetizioni di "per me"? "Ma lei era li" Li con la I accentata, si o no? "chi ci avrebbe visto da fuori" Qui non sarebbe "avesse visto"? "se lei alla fine sarebbe rimasta con me, se si fosse fidanzata e sposata con me." Qui, in questo contesto, non sarebbe "fosse rimasta"? "Non sapevo avevi questo potere?" Qui non andrebbe "avessi" e un punto esclamativo alla fine? "E se sono sopravvissuta a quel dolore e solo per stare ancora con te" la E accentata, si o no? "voleva diventare un vampiro."(riferito ad Isabelle) in questo contesto non sarebbe "sarebbe voluta" o "volesse"?
Sono pignolerie, però mi lasciano l'interrogativo se sia io a sbagliare o tu. Tanto per sapere quanto sono simpia xD Ho letto anche la flash su Luke (ho già recensito)... tutte e due bellissime!
xox Ben

22/06/13, ore 11:07

Ciao! Questa one shot è molto bella... e molto triste. Povero Simon, non dev'essere affatto facile dire addio a tutti quelli che conosce, ma almeno dopotutto ha ancora Izzy :)
Mi è piaciuto molto il modo di pensare di Simon che ricorda i momenti passati con Clary e che cerca di tirardsi su pensando che le "scelte" di entrrambi sono state quelle giuste.
Ho trovato tutti i personaggi molto IC e hai un modo di scrivere scorrevole, ma non troppo semplice o banale, brava!
Ho notato solo alcuni errori dfi battitura o di coninugazione dei verbi ogni tanto, forse sarebbe meglio se lo rileggessi così riusciresti a trovare e a correggere gli errori.

Vampiretta98

16/06/13, ore 13:29

Ehilà!
Prima di tutto, comincio col dire che mi piace l'idea di una Izzy vampira. A immaginarla è bellissimo.
Non avrei mai immaginato questa scena. Clary, vecchia e morente, e Simon bello e in salute.
Mi piace molto.
Scrivi anche bene e non ci sono errori di punteggiatura.
Continua così!
Bacioni,
Clace4Ever

PS: Non è che potresti passare a dare un occhiatina anche alla mia FF su Shadowhunter? Solo che è una long ;))