You're my only reward
di Scarlet Blood

11/06/14, ore 01:28

Devo ammettere che questa shot è davvero ben scritta! E' fottutamente sexy, soprattutto quando Justin succhia le dita di Brian. . . Cazzo, era descritto in maniera così sensuale da sembrare un pompino, ci sono rimasta!
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è il POV di Brian. Insomma, in questa shot Brian è discretamente OOC poiché molto più "profondo" e "sentimentalone" rispetto a quello che ho visto in QAF e certe riflessioni discretamente romantiche non me le aspettavo da lui. Però. . . mi piace pensarlo! Cioé, mi piace pensare che Brian, alla fine della fiera, sia così coccoloso *^*
Bene, non penso di aver altro da dire! Solo che davvero, questa shot mi ha messo addosso mucho calor e non so come cazzo dormire xD
Bye!

31/10/12, ore 17:30

Veramente bella, ben descritta,passionale e mai volgare...secondo me rende alla perfezione i sentimenti che legano i due uomini più belli della storia della televisone! Spero che tu scriva altre cose,mi raccomando!

05/07/12, ore 10:16

anche se è parecchio che bazzico in EFP solo in questi giorni ho deciso di iscrivermi.
Da poco ho scoperto Queer as folk e dovevo assolutamente leggere anche le storie a bollino rosso come la tua.
Trovo davvero perfetta la scena che hai descritto. Non è solo sesso, è soprattutto amore.
Brian e Justin che non riescono a stare lontani neppure durante una festa in loro onore è qualcosa che va oltre la semplice attrazione fisica. Ti faccio i complimenti perchè hai saputo trattare in modo perfetto una coppia così unica come sono loro.
E' la prima PWP che leggo in questo fandom e ne sono rimasta soddisfatta. Sei molto brava.

29/09/10, ore 23:46

Wow... è la tua prima NC17 e ti domandi se è venuta bene o se è il caso di lasciare perdere?
Scherzi vero?
E' semplicemente stupenda.
Hai scritto una lemon molto hot, complimenti veramente, spero ne scriverai altre (o forse ne hai già scritte altre, dato che io ho iniziato solo ora a leggere su QAF e sono alle storie più vecchie e me ne mancano talmente tante da leggere... magari, proseguendo, troverò altre tue storie belle come questa!).
Concludendo dico che mi è piaciuta veramente tanto. I personggi sono IC in tutto e quindi sei stata bravissima.
Finisce tra le mie preferite.

25/08/10, ore 22:27

Oddio *ççç* sto sgranando gli occhi...che cosa divina *çç* scritta benissimo! Hot e per niente volgare *ç*

09/10/09, ore 22:37

Veramente bella, mi è piaciuta un sacco! Eccitante e romantica allo stesso tempo. Grandissima <3

21/09/08, ore 18:50

..romantica è dir poco..*.*..mi è piaciuta moltissimo!!

13/09/08, ore 23:38

è veramente stupenda, complimenti!!! va subito tra i miei preferiti!!! un bacioneeee

05/09/07, ore 14:27

che dire, bella bella e ancora bella. complimenti. besos.

30/04/07, ore 15:32

Ho altro da dire: Che dolce brian che chiama Just piccolo *_* sono amorabili !! (ma che vuol dire?) ciao brava/o

30/04/07, ore 15:30

Brava/o! E' stupenda, complimenti, una idea veramente brillante, brava/o, ciao!

18/04/07, ore 12:47

(scusa,ho inviato per errore XD) dicevo...conoscendo quei due,direi che la tua ff è fattibile al 100%!mi è piaciuta XD!unica pecca?quel "piccolo" con cui Brian chiama Justin >.> per il resto perfetta!

18/04/07, ore 12:45

molto molto possibile

Luna Malfoy
15/09/04, ore 20:59

Avevo già letto questa storia e devo dire che, mi dispiace smontarti, ma non si nota che è la prima NC17 o almeno, io non lo noto affatto. Già dalla prima volta che l'ho letta, me ne sono innamorata ^^ Sei bravissima e lo confermo ^_^ Baci, maestra e... BRUSTIN forever *-* =****