Compra la mia roba, amigo!
di cave_leonem

28/02/18, ore 17:01

Premettendo che sempre una bella cosa leggere fanfiction italiane ben scritte (Come questa) sul proprio videogioco preferito, in quanto ce ne sono poche in circolazione. XD
Mi piaciuta parecchio! Inizialmente non pensavo al colpo di scena finale, e appena ho capito che le cose si stavano mettendo male sono rimasta assai sorpresa.
Insomma, carina, semplice e scorrevole. Ottima nel suo piccolo. :D

21/12/14, ore 22:16

Ho giocato ad OFF tempo fa e Zacharie il mio pg preferito. Mi fa davvero piacere vedere gente che conosce la saga. :3
Il carattere ben adatto a lui e devo dire che scritta benissimo.
Mi piace anche l'immagine che hai messo all'inizio del testo e il font che hai usato, una scelta grafica originale e carina.
Au revoir. w

07/10/14, ore 18:52

Ciao! Omg, finalmente trovo qualcosa, in Italiano! Conosci off? Che domanda stupida, certo che s. A quanto ho capito ci hai anche giocato. In italiano? In francese? In mandarino? Non importante. Sono entrata a curiosare qui da poco, e vorrei tanto poter giocare al gioco... quindi, e ora chiuderemo questa parentesi, potresti cortesemente mandarmi il link dove hai trovato il gioco? O comunque un posto dove posso ricevere una spiegazione decente sulla trama? Anyway, questa cosetta carinissima. Sono stati Zach e il suo maglione a trascinarmi qui, somigliano troppo a Kankri (Homestuck)! Mi sono informata sommariamente e Zach diventato il mio piccolo amore. Direbbe davvero una cosa cos? S? No? Forse? Bah! Sh, lo sclero finito. S, se te lo stai chiedendo, sono matta. Ma matta forte. Au revoir~

30/09/13, ore 17:11

Zacharie si comporterebbe davvero cos,meraviglioso xD adoro in generale la gente che scrive cose su OFF btw.(?)

18/07/13, ore 07:57

Grazie, perch ho scoperto -sebbene non conosca affatto questo ..off!? se, okk- quanto siate carine tutte a scrivere su sta cosa. Anzi, questo piccolo mercante infame mi attizza serio. Simpaticone, lui e quella carne. Se te li immagini tu mentre giochi certi discorsi, ti chiedo di farti aiutare da uno bravo. Cio, una persona normale ti direbbe che non lo , e io nel pensier mi fingo, sai come vanno ste' cose.
Annywai, da me come cndsjlbcal(?) davvero una cosa oltremodo divertente! YAY!
Penso che ne legger altre, cava.
Ade