In my destiny you were already programmed
di xJadeslove

30/06/13, ore 14:22

hi there! c:
my name is martina, nice to meet you! yay!
okay, la smetto di fare l’idiota, prima che mi arrivano I pomodori in faccia (?)
come va? sai, credo che questa fanfic sia carina, ma ti dico la verità: l'html che hai inserito non mi convince.
l'html non c'entra niente con la storia in sè, ma è importantissimo se si vuole dare una buona impressione al lettore; però questo stile di scrittura e il grassetto infastidiscono la vista, lo stile non è uno dei migliori e la grandezza non si intona perfettamente.
secondo me sarebbe meglio modificarlo con lo stile 'georgia' e la grandezza '14', ovviamente levando il grassetto.
ma questo è solo un consiglio, per me, non mi prendere per un'impertinente (?)
so... don't worry (?)
e tu sei una fra le mie prima recensioni qui, sì.
ma so che non frega a nessuno, lol.
premetto che dopo questo luuungo commento che purtroppo ti tocca leggere (?), capirai che l'unica cosa che, forse, voglio dire o comunque farti capire è che mi è piaciuta tantissimo, damn.
preparati, come credo che tu abbia già intuito, le mie recensioni fanno proprio schifo.
mh... ora dico che sostanzialmente non ho da ridire su quasi niente, forse la trama non è una delle migliori ma tutto mi sembra ben compensato.
Riguardo l'eding del capitolo un bel banner e una scrittura diversa avrebbero fatto la differenza, credimi.
sai, secondo me è un vero spreco che nessuno oltre a me abbia recensito.
perché scrivi bene e credimi, nonostante io sia qui, con questo account, da poco, io ho molta esperienza, anche perché faccio la beta reader (colei che legge i testi prima che vengano pubblicati correggendo eventuali errori e imprecisioni in cambio di crediti, ora che ci penso mi sa un po' di mercenario, lol)
e poi boh.
CAVOLO, E' LA MIA PRIMA ZIAM! HO LETTO LA MIA PRIMA ZIAM! LOL
ti giuro che trovare storie del genere su efp, nel fandom dei ragazzi è un caso più unico che raro.
ecco perché recensisco solo chi ritengo 'degno' -machiticredidiessere?-
anche se ti giuro che spero vivamente di incontrare altre autrici di ziam valide.
qualche errorino grammaticale, di battitura o cose del genere, come imprecisione, l'ho notato; o meglio, mi è sembrato di notarli.
ma come dico sempre non è nulla di grave. beh, ti consiglierei -da autrice- di rileggere una o due volte -o quanto ritieni necessario- la storia, prima di pubblicarla.
perchè fa sempre una bella figura una storia scritta bene, ovviamente.
zia roooow sto pensando a te, al momento.
hai sbagliato qualche tempo verbale, ma credo che, sempre, con una leggera e veloce rilettura saranno facilmente trovabili c:
e alla fine mi è sembrata dolcissima, sul serio :3 anche se alla fine sono solo io quella che fa la sentimentale ovunque, lol.
harry e lou che hanno adottato dei bambini, zayn che arrossisce per il complimento alla coppia, niall e josh che limonano -dafuq- AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH *muore*
l'idea generale della storia mi piace; carinissima, anche se credo... mi sembra di averne notate di simili nel fandom, ma boh.
ho pensato che effettivamente io sono fra quelle che legge rosse, ma ultimamente leggo solo questo genere con rating verde, e adoro recensirle, soprattutto quelle prive di recensioni.
in più adoro l’angst e il malinconico, anche se qui non ne ho trovato, ahimè.
il titolo mi è piaciuto perché riassume abbastanza bene l'interno della fanfic, ma forse è troppo lungo, boh.
ah, dimenticavo di spiegarti il perché dello stile, trovo ‘georgia’ molto ordinato e professionale, lo consiglio sempre, lol.
infine ti consiglierei di correggere gli avvertimenti in generale e migliorare l'intro.
probabilmente leggerò qualche altra tua storia in futuro, boh.
se mai troverò il tempo e la voglia di farlo fottuta pigrizia.
dato che ho visto nell'angolino autrice una larry asdeawcsdfasfas.
il nostro fandom, su questo sito, ultimamente fa più schifo che mai e la maggior parte di noi si trova davanti a un covo di bimbeminchia e bm arrappate, ecco perché secondo me si deve recensire chi se lo merita e chi scrive bene, non solo chi scrive cose ‘pervy’ bah.
mh... ora dico qualcosa che nessuno si aspetterebbe di leggere in una os verde/gialla/arancione/ rossa ziam: io non sono una ziam shipper. no, e nemmeno una larry.
esatto, li scippo come bromance, non romance.
ma sai una cosa? faccio parte delle directioner che ‘non ci credevano ma erano felici per loro’ e soprattutto trovo inutili tutte le guerre che si stanno facendo larry shipper e non, lo trovo estremamente vergognoso, davvero.
se larry non è reale, ok.
se larry è reale, ok.
lo stesso per ziam.
a noi dovrebbe fregare solo del loro sorriso, forse è questo quello che molte directioner non capiscono o non vogliono capire, boh.
io non ci credo, ma come romance li trovo tanto dolci c':
forse è per questo che mi ostino a leggere slash su di loro adsffgkj.
e forse lo faccio perché le autrici di slash mi sembrano più serie, perché diciamocelo, quale bm scriverebbe storie su uno dei ragazzi che viene baciato da qualcuno che non è lei? è vergognoso, oh.
detto questo, spero tu abbia capito e che voglia prendere i miei consigli di buon grado.
non ho niente da aggiungere.
spero di non averti offeso la mia recensione è solo per aiutare :)
ora vado, alla prossima, magari.
spero di non averti scartavetrato i cosiddetti, aw. dato che di solito qui commentano con recensioni cortissime e io qui spunto con l'iliade OuO
un bacione,
martina.