Let me light up the sky
di EmmaStarr

09/07/13, ore 21:10

ok, bene, dopo aver inondato di lacrime non solo la mia ma anche le case dei vicini, posso dirti che questa storia è BELLISSIMA. io adoro il rapporto Ace/Rufy e sonon rimasta letteralmente sconvolta dalla morte di Ace, ma dopo aver letto questo... anche io ho capito molte cose, proprio come Rufy =)

17/06/13, ore 20:31

Appena ho letto la tua risposta alla recensione della tua raccolta, ho cercato questa songfic. Mi chiedo come abbia fatto a non notarla prima, bah. Ma ti ringrazio per avermelo detto! <3
Allora, quando avevi detto che avresti fatto una versione drammatica dell'incendio del Grey Terminal non pensavo lo collegassi con l'accaduto (sigh :( ) di Marineford. E devo ammettere che, non solo mi hai stupita, ma è stata un'idea bellissima, geniale. Hai introdotto la storia in maniera a dir poco eccellente; si vede la confusione creata dalla guerra, sovrastata dal fuoco, ovvero Ace. Questo paragone mi è piaciuto tantissimo, davvero. Ciò che si dicono i due fratelli mi ha commossa, come quando introduci i loro pensieri in quella notte, perchè loro ricordano insieme. Hai mostrato benissimo le riflessioni di ciascuno dei due. La paura di Rufy che cerca, allo stesso, di mostrarsi forte e coraggioso agli occhi del fratello. Il maggiore che cerca di rassicurarlo e darebbe la vita per lui. Le ultime frasi sono bellissime, Ace mantiene la promessa, continuerà a illuminare il cielo per il fratellino e, anche se quest'ultimo non lo vedrà, lui ci sarà.
Davvero stupendo come hai fatto in modo che i due avvenimenti si "sposassero" (?). L'incendio al Gray Terminal, dove le fiamme non sono cattive e nasce quella bizzarra usanza tra i fratelli. La guerra a Marineford, dove il fuoco muore (e Ace aveva detto quella notte che sarebbe morto per il minore), ma non la loro promessa, perchè Rufy deve andare avanti e guardarsi intorno: il cielo verrà ancora illuminato dal suo fratellone.
Ancora una volta hai mostrato in maniera impeccabile questo profondo legame, complimenti! Questa songfic mi ha fatta commuovare e finisce tra le preferite <3 Sei stata a dir poco bravissima. Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti e gli auguri (chiedo scusa per il ritardo! :( ). Sono davvero felice che pubblichi su questo fandom, perchè adoro le tue storie su questi dolci e strambi fratelli <3 (e devi continuare!! *ww*) e sei molto simpatica ^_^.
Alla prossima ^^
Un bacio,

Mimi

15/06/13, ore 14:03

o che cavolo tu vuoi farmi morire per il troppo piangere! confessa! sono quasi annegata nelle mie lacrime,la mia stanza sembra un lago! cavolo è troppo dolce! non conosco la canzone ma se alcune frasi hanno il significato che dici sono assolutamente d'accordo con te! sembrano scritte apposta per loro! adoro delle canzoni che sembrano descrivere il rapporto o la vite dei personaggi delle fanfiscion! però se posso dirlo la prossima volta che scrivi una song fisc in inglese potresti mettere tra parentesi la traduzione in ita? anche se un pò capisco l'inglese penso che per chi non lo sa per niente o poco si godrebbe meglio la storia se conoscesse tutte le parole,il titolo si traduce con lascia che illumini il celo?
comunque buona fortuna per i quadri,e aguri,anche se è da poco tempo anch'io sono contenta che sei entrata in questo fandom, sia perchè sei una delle pochissime del fondom apparte me che scrive storie su acexrufy e anche su sabo e che sembra amarli quanto me, e bello sapere che c'è qualcuno che condivide la tua passione! ma anche perchè sembri un tipo propio simpatico, i tuo angoli del autrice e i tuo commenti mi fanno morire e mi divertono quasi più della storia in se!