Il mio volto, continuerai a vederlo
di Lady Deeks

29/06/16, ore 16:39

Ciaociaociao Sono nuova nel fandom e devo dire che ho adorato la tua storia, anche perché ho sempre sperato in qualche sviluppo romantico tra alex e thom...sarebbe fichissimo se tu scrivessi una long si quella coppia ♡.♡ Vabbe, volevo solo dire che mi piace un sacco come scrivi!

11/07/14, ore 23:45

Ciao tesoro!
Se tu chiami schifo questo allora non so che dire!
Tu stasera mi volevi far fuori altro che Divisione. Mi hai fatto rivivere uno dei momenti più toccanti della serie. La morte di Thom o forse di più: chi l'ha ucciso. Mi ha lasciata spiazzata.
Io davvero odio ricordare tutti questi episodi perchè mi sale una malinconia, nel pensare che il telefilm è finito, incredibile. Ma lo faccio lo stesso hahah Non posso farci nulla se sono perdutamente innamorata.

A presto!!
Elena

20/06/14, ore 21:49

Maial io ci sono rimasta malissimo quando è morto Thom!!!Povera Alex,non si dimenticherà mai del suo Thom...

16/06/14, ore 22:46

Ciao! Anche io sono nuova nel fandom,molto più nuova di te direi. Ho visto oggi per la prima volta la morte di Thom e anche io ne sono rimasta spiazzata soprattutto perché shippavo/shippo,nonostante la questione 'copertura',Alex e Thom. Ma comunque trovo molto carina la tua storiella,brava è ben scritta.
Continua così.
Ciao,a presto.

15/06/13, ore 14:07

Ma che gioia, qualcuno che si accorge di Nikita!
Anch'io sono relativamente una nuova recluta (giusto per rimanere in stile "Divisione"), però sono in pari con gli episodi e sono tanto felice che la gente stia cominciando ad approdare qui. Welcome :3
La morte di Thom ha shockato tipo... tutti, soprattutto per il modo in cui è avvenuta e per il fatto che Alex gli abbia poi scaricato la colpa e tutto il resto, nonostante lì dentro fosse uno dei pochi sani di mente e meritevoli di uscirne indenne. Però, poi, se lo sono dimenticato tutti molto in fretta, per cui sono felice che qualcun altro abbia deciso di rendergli omaggio.
La prima persona che si uccide, a quanto sembra, è davvero un trauma di quelli secchi, però Alex poi ne ucciderà talmente tante che ormai saranno solo cumuli su cumuli, e nessuno parlerà più di Thom.
Però era suo amico e lei l'ha tradito. Di sicuro, nonostante con il tempo la consapevolezza e l'accettazione diventeranno predominanti, non smetterà mai di fare male.
La scelta della seconda persona è curiosa, ma mi è piaciuta. Mi è piaciuta in generale tutta la flash, spero scriverai altro perché qui c'è bisogno di carne fresca :3 Complimenti e a presto! Un bacio