Cioccorane
di runaway_h

28/10/13, ore 16:35

Dopo la tua gentilissima recensione sono venuta a sbirciare nella tua pagina.... e cosa ti trovo?!
L'idea di questa storia mi pare davvero carina: il prologo è brillante!!
Me li vedo troppo Silente e la McGranitt che scommettono a forza di Cioccorane!!!! :D
Ahahahah, brava!!
Baci,
Joy

08/09/13, ore 15:29

Ciao, ho cominciato a leggere anche questa tua raccolta di Drabble ( non so se ti ricordi di me ma ho recensito tutti i capitoli della tua raccolta di drabble Moments of you and me ).
Spero che ti faccia piacere ricevere le mie recensioni e che in qualche modo ti siano utili !
Come inizio lo trovo fantastico, davvero perfetto... non ho altro da aggiungere se non : al prossimo capitolo
ciao ciao
sara

16/06/13, ore 15:13

Come prologo è bellissimo!
La storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto.

16/06/13, ore 11:45

L'inizio mi incuriosisce tantissimo! Me li vedo proprio Silente e la McGranitt che scommettono su James e Lily...inutile dire che abbiamo capito chi vincerà la scommessa, ma comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Baci!

15/06/13, ore 13:46

Per adesso la cosa sembra interessante.
E ho come la situazione che la McGranitt ne vincerà parecchie di Cioccorane, prima di cederne a Silente XD
Sinceramente non mi sento di esprimere nessun giudizio sulla storia poiché è solo un'introduzione, ma mi sembra che tu abbia un buon stile di scrittura e ho trovato tenero il fatto di paragonare Silente e Minerva a due bambini. In fondo, Albus Silente ha sempre avuto l'animo di un pargoletto XD
Aspetto risvolti futuri, soprattutto come amante delle James/Lily.

15/06/13, ore 13:44

Hola!
si, ci sono altre centinaia di James/Lily in giro, ma una così non l'ho mai vista!
Hai sempre idee originali, e sei bravissima come al soito.
Questo prologo, beh, attira!
Sono curiosissima di vedere come svilupperai.
Baci
-Ziovoldy
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 09:07 pm)

15/06/13, ore 11:44

Hey ciao!
Che bello, sono la prima a recensire, ahah!
Allora, intanto volevo dirti che questa storia è veramente troppo carina! Il prologo è accattivante e l'idea di Minerva e Albus che scommettono su James e Lily è una novità piacevole.
Per essere il prologo è perfetto, ed errori grammaticali non ce ne sono.
Ancora complimenti, e a presto.
Un bacione,
S. <3