Esame di Inglese
di ValeKikyo

08/07/13, ore 12:17

Mmmhh mi intriga molto una UkUs. Avrò letto solo una doujinshi dove era Inghilterra il seme e dovevo ammettere che non era affattto male -anche se non aveva fatto niente di che D:-
La tua storia mi piace un sacco, l'idea dell'allievo-insegnante è molto bella, specie se sono loro due XD
Mi piacerebbe leggere altre tue storie, quindi ti attendo con ansia -oppure ti stalkero, ma dettagli- XD
Aur revoir!

15/06/13, ore 18:23

Hai capito l'inglese stronzo...Mi è venuta una battutaccia ma, te la risparmio, anche se centrava con la storia, con Alfred...meglio non dare troppi indizzi.
Anyway, questa storia è una bomba! Come hai descritto tutto è impeccabile, complimenti :D se poi, la coppia in questione è un UkUs allora...ci sono troppe UsUk in giro, era ora che qualcuno ravvivasse il povero e sempre trascurato orgoglio di Arthur :D
Che dire, la storia mi è piaciuta molto, quindi, aspetto qualcos'altro di tuo su di loro ma anche altro si intende xD
Alla prossima,
Road :)

15/06/13, ore 14:21

Oh mio dio! gdhsvchjsv c aaaaaaaaaah tu mi farai morire!
bdhfbhfb bfh
Non riesco ad esprimermi in modo degno sono troppo presa dallo sclero. Nno me l'aspettavo! eh bravo Arthur! il "tranquillo ci rifaremo" mi ha fattomorire.
Hai beccato 2 su 2 le mie coppie preferite, se fai una Spamano hai tutta la mia tima ahah!
Comunque, scritta bene e scorrevole come sempre
Brava
Beos
Pequena tomato

15/06/13, ore 13:57

complimenti adoro inghilterra seme però mi schifa l'idea di fare sesso per avere la sufficenza in un esame.
comunque è  una bella storia mi è piaciuta molto e io non so recensire