Time - The very last day
di LiliLiu

23/05/10, ore 23:21

Sei davvero bravissima, scrivi in modo divino! Questa storia, nonostante io ormai l'abbia letta una decina di volte conitua a farmi piangere! Per non parlare poi dell' ultimo passaggio: "Quanto tempo è passato? Si sta facendo giorno" è stata davvero una trvovata geniale mi aspettavo che fossero passati anni mentre erano passate solo poche ore..magnifico *-*

25/03/08, ore 00:11

Non ho mai recensito una FF sui pokemon, anche perchè questa è la prima che leggo...ù_ù
La tua introduzione ha catturato la mia attenzione, e devo dire che ne è valsa la pena. Sei bravissima. Questa One shot mi ha toccato un sacco, mi sono sentita Misty. Quasi mi veniva voglia di piangere...
Non è colpa tua Misty...ç_ç Ash sarà sempre nei nostri cuori...ç_ç [persona che si fa prendere]
Comunque davvero complimenti! Baci!

Natty
21/02/08, ore 21:29

E' veramente bellissima, secondo me sbagli a dire ke è scadente.... Io la trovo stupenda, mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro... Complimenti, continua con il tragico, hai un futuro!

Kuniko
02/01/08, ore 19:06

bellissima...mi hai davvero toccata, ho pianto! il modo in cui misty ricorda quello che è successo è reale, il dolore è reale...stupenda poi la scena della nave con tutte le frasi che danno l'idea di velocità degli avvenimenti....non leggo spesso fic su quest'anime perché sono un po' melense ma questa è diversa,l'ho letta incuriosita dall'introduzione e complimenti..perchè non si parla di amore ma di rimorso per aver perso una pers importante..e i sensi di colpa...straziante,direi. bravissima! KuniKo

Crazy Dark Queen
31/12/07, ore 16:30

Tu sei davvero un mito, qst fanfic è bella, fidati!!! Mi è piaciuta un sacco, così triste, così profonda... E poi Ashy muore XD (bastarda n.d. Ash) (embè, tanto ci sei abituato, ti ho già fatto morire due volte XD n.d. Queen) (T_T n.d. Ash) Vabbè, perdona la parentesi demenziale, cmq ancora complimenti, buon anno nuovo anche a teee!!! Kisses, ciauuuzzz!!

30/12/07, ore 21:55

Triste ma intensa non c'è che dire, sei bravissima!!! Sei riuscita a tenere vicini Ash & Misty, nonostante ora siano lontani, il che è sraordinario sei fantastica alla prossima!!!

30/12/07, ore 21:18

Molto bella e...emozionante, commovente allo stesso tempo! Devo dirti che all'inizio mi è piaciuto molto il dialogo tra Ash e Misty e...ogni sensazione di quest'ultima, davvero, l'hai resa fantastica! Bravissima, è stupenda!

30/12/07, ore 21:16

*_____* davvero stupenda one-shot!è drammaticamente (XD) bellissima!mi ha colpito moltissimo!complimenti davvero!!^-^ buon anno anche a te un bacione ila^^

30/12/07, ore 20:44

Ho aperto questa fanfiction incuriosita dall'introduzione, e sono colpita. E' stracciante il modo in cui, le frasi in corsivo, descrivano quella sottospecie di coscienza per Misty, ed è stracciante la trama in se. Non ho parole davvero. Brava. ^^
Ashley.