The Girl In The Mirror
di hummelssmythe

24/11/15, ore 14:47

Ecco, nonostante io mi sia detta "non leggere questa storia perchè ormai è tanto che non viene aggiornata", l'ho fatto. L'ho letta. E... ed è bellissima. Ed è un vero peccato che sia abbandonata da tempo perchè sarebbe davvero bello sapere e capire cosa è successo a Quinn... in ogni caso, i primi due capitoli sono davvero fantastici! Grande!

30/10/14, ore 20:47

Mi é capitata questa storil sotto mano ed é bellissima. Davvero un'ottima idea. Vedo che é molto che non l'aggiorni, un vero peccato non sapere la fine.

02/11/13, ore 20:10

Oh, WOW. Questa storia è davvero interessantissima. Scritta molto bene, complimenti! Mi ha già preso tantissimo.
E poi è molto originale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

30/09/13, ore 17:33

Ff interessantissima!!! Idea moooolto originale....sto pensando..cioè fanno lo stesso liceo con le stesse persone, però ovviamente sono in due realtà diverse.però solitamente nelle realtà parallele cambiano anche le cose, ovvero, Santana e britt dovrebbero essere diverse ecc, invece è tutto perfettamente uguale tranne per il fatto che o c'è una oc'è latra.aggiorna ti prego .

30/09/13, ore 12:03

Bellissima storia, come tutte quelle che scrivi sia chiaro :D Quinn poi mi puzza un tantinello già dal capitolo precedente quando da la Buona notte a Berry... Buh, voglio vedere come procederà il fatto che comunque vivono in due realtà alternative e voglio sapere cosa è successo alla Quinn di questa realtà e alla Berry di quell'altra :D Aggiorna in fretta che sono curiosa :D
A.

30/07/13, ore 19:48

Questa storia mi intriga parecchio... Il fatto di vivere in due mondi paralleli collegati dallo specchio è geniale, non vedo l'ora di leggere le loro reazioni quando scopriranno di più.

Io sono pazza delle Faberry, quindi mi piacciono a prescindere, ma devo dire che le hai descritte veramente alla grande!

Bel lavoro, alla prossima!

21/06/13, ore 23:18

ahah Faberry Heaven! XD Allora come penso tutto il mondo sappia non amo molto il faberry, e si vede dal fatto che in tutte le mie storie Rachel è una stronzo (vivame), però, per colpa di Manu, ho cominciato a leggere qualcosina e non mi è dispiaciuta quindi non disdegno! Attendo prossime letture per darti una parere più completo, ma la storia sembra interessante e scritta da te ovviamente merita comunque! Un bacione

20/06/13, ore 09:48

Mi piace!! Avevo letto qualche spoiler nella tua pagina facebook su questa storia e già mi aveva incuriosita molto, ma devo dire che è ancora meglio di quello che mi aspettavo!! :)) Adoro le storie fantasy e non vedo l'ora di scoprire il mistero di questo specchio oltre, ovviamente, a vedere come evolverà il rapporto tra le due ragazze! :)) Brava davvero! Alla prossima!!

19/06/13, ore 14:01

É un'idea davvero stupenda e anche parecchio strana..non riesco a immaginare come si possa evolver e quindi la curiosità mi sta letteralmente divorando ahahahaha davvero complimentoni.

16/06/13, ore 13:33

Eccomi! Quanto sono felice di poter leggere il prologo di questa storia! Quando ti ho dato il prompt, devo dire che ho fatto la scelta più saggia, sapevo che avresti fatto un lavoro fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie Edy per farci provare sempre emozioni più belle con le tue fanfiction!
J.