Heal Me
di hummelssmythe

05/07/13, ore 23:47

W-O-W.
Sappi che leggendo questo capitolo, forse anche un po' per la musica che stavo ascoltando mentre leggevo, mi sono venuti i brividi.
Solo... WOW.
È perfetto, PERFETTO.
Dio, il modo in cui Kurt tratta Sebastian mi fa impazzire, prima è freddo da morire e lo tratta davvero come fosse un oggetto, il secondo dopo lo tratta così dolcemente, come se fosse qualcosa di più, e poi torna di nuovo freddo e distaccato.
E Sebastian. Mi hai fatto entrare così tanto nel personaggio che sentivo tutta la sua disperazione, il momento in cui ha cominciato ad eccitarsi ed il secondo dopo ha cominciato a piangere, tutta la sua confusione, ho sentito tutto ed è per questo che mi sono venuti i brividi.
Questa fanfiction è qualcosa di SPETTACOLARE, la stai scrivendo da Dio e siamo solo al secondo capitolo.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, davvero, controllerò la tua pagina ogni giorno aspettando un aggiornamento!
Un bacio, xoxo <3

04/07/13, ore 09:58

Eccomi, un po' in ritardo <3 <3 che ti devo dire, io ti ho dato l'imput ma tu hai preso il prompt e l'hai reso fantastico! Sono molto felice che stia piacendo :) riesci a fare belle interazioni tra i personaggi e lasci intendere che ci sia tanto da scoprire. Scusami se non ti lascio le recensioni con puntualità, ma sto studiando con mucho disperazione. Detto questo spero che la mia piccola recensione ti faccia piacere :) grazie per tutto quello che fai per me, love you<3

30/06/13, ore 19:34

Uhh
Questa è decisamente una ff diversa dal solito... Devo dire che l'angst non manca, e che mi si stringeva lo stomaco nel leggere del povero Sebastian. Kurt un po' mi spaventa, ma sono sicura che dietro al suo atteggiamento spavaldo e crudele ci sia un mondo di cose non dette e di cose nascoste che verrà fuori.
Come dicevo, questa è una ff davvero diversa e che mi intrippa parecchio.
Al prossimo capitolo, un bacione
Sere

30/06/13, ore 10:07

Questa mi mancava, ho letto sia primo e secondo capitolo. La trama è avvincente e lascia col fiato sospeso. Belli i personaggi, anche se in un contesto completamente diverso. Mi piace molto :) sei molto brava a scrivere, ma questo te l'ho già detto. Il clima è leggermente d'ansia, ma è giusto che sia così visto il contesto :P aggiorna presto!

30/06/13, ore 10:05

Oddio oddio oddio!! Sebastian marchiato con un tattoo! Cacchio! Ma cosa significa??
Proprietà Kurt Hummel?
Per Kurt Hummel?
O che altro? Mi sto facendo mille teorie, sappilo!!!!!!! Siamo al secondo capitolo ma voglio sapere cosa succede, spero che aggiorni prestissimo perché mi piace un sacco.
Kurt è tanto cattivo però :/ spero che diventi più buono più avanti o boh T__T anche se ho visto qualche traccia di bontà (?) quindi sono positiva. A presto :D

30/06/13, ore 10:00

La miseria, questo si che è un capitolo accidenti!!!!!!!! Stupendissimo bellissimo mi piace un sacco questa storia. Come hai pensato i due personaggi, come interagiscono, Kurt che lascia intendere che è più di quello che sembra anche se per ora fa un po' il bastardo con Seb poverino. Continua continua continua. Scusa se non scrivo molto, ma non sono di tante parole u_u

30/06/13, ore 01:53

Bell' inizio con Kurt che è gentile con Sebastian e lo bacia, ma non dura molto tutto questo perchè lo prende senza usargli premure e andando subito al sodo nonostante lui tremi e pianga sotto di lui ma d' altronde lui è il padrone e Sebastian lo schiavo. E ha pure il coraggio di dire che è agghiacciante!!! Speriamo che nei prossimi capitoli impari a usare il cuore invece che il muscolo situato a sud dell' equatore, così avrà lui un tatuaggio P: S.S.!!! Alla prossima e grazie---)

30/06/13, ore 01:39

Ciao Edy ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato. E' una storia molto intrigante perchè vedere un Sebastian sottomesso, timoroso e sofferente "è strano" ma con tutto quello che gli è capitato poverino... E vedere Kurt pieno di vizi, arrogante e manesco "è altrettanto strano".... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Kurt e quindi lo faccio subito---) A prestissimo!!! Cristina

29/06/13, ore 21:49

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!
oddio!
capisci?
povero Bas, dico solo questo, trattato come un oggetto, non riesce a eccitarsi, ha paura, e ... pooor baby ç_ç
e Kurt che lo veste, ma poi ci ripensa e vuole usarlo ç_ç
e io ... bohohohoho ç_____ç

ma rifelttiamo un attimo il momento in cui Kurt lo baciaaaa! *Q*
dolcezza, passione, sensibilità, e che dire ... gentilezza?
si è preso cura di lui ... almeno per un pò *^*

*maaaaaa P:K.H. --- mica è Per:KurtHummel... verooo??? cioè, l'hanno marchiato come oggetto! poooor baby Bas!*

ok, non sto bene, comprendimi, ma questi feels sono potenti tanto! :Q_
complimentissimi per tutto ciò che stai scrivendo e portando avanti!
sei meravigliosa e alla prossima! continua così che sei adorabile!
see ya e kiss&hugs :)

29/06/13, ore 18:47

Cosa posso dire? Le tue storie mi intrigano sempre :D La caratterizzazione dei personaggi è perfetta e questo Sebastian mi piace un casino. Come sempre sei la migliore ^^
ZuzzyKB

24/06/13, ore 22:27

Ciao, piacere Chiara! Anzitutto ho letto su consiglio della mia amica Aurora, mi ha consigliato di leggerla. Ammetto di aver letto in fretta, quindi non ho considerato la descrizione da te fatta e l'ho letta dopo e sono rimasta sconvolta. E' un prompt suo!!! La stronzetta ( xoxo auri <3 ) non me l'aveva mica detto <__< è un anno che la imploro di tornare a scrivere, e il fatto che tu sia riuscita in qualche modo a farla tornare nel mondo delle fanfiction mi rende felice, quindi ti ringrazio. Ma non sono qui solo per questo! Amo recensire, e questo capitolo mi è piaciuto quindi sicuramente te ne farò altre di recensioni molto volentieri. La storia è ben strutturata, i personaggi sono ben delineati e non scontati. Kurt mi ha sorpreso, piacevolmente. Uno stronzo apparentemente, ma chissà che traumi nasconde. Molto più profondi di quelli di Seb. Geniale questo:

<Sentì una mano forte premersi sulla patta dei suoi pantaloni, dita che lo avvolsero prima di sbottonarlo e Sebastian voleva semplicemente sparire, essere inghiottito da quella parete.

Quella notte avrebbe cambiato la sua vita per sempre.>

Ho avuto una sensazione di angoscia nel leggere il flashback, hai fatto benissimo a mantenerti sul vago o sarebbe stato troppo pesante per i lettori. Quindi positivissimo!
Positiva anche l'interazione tra i protagonisti, mi piace un sacco.
Devo farti i complimenti, di solito sono molto critica e anche severa, nelle recensioni. Non ho trovato una sola pecca. Ma siccome sono puntigliosa, appena scriverai il capitolo 2 lo recensirò con attenzione. E proverò a leggere qualche altra cosa scritta da te. Intanto complimenti, un bacio.
Chiara.

21/06/13, ore 22:43

Ohmadredeglidei questa cosa è scervellata di brutto, complimenti a chi ti ha proposto il prompt perché è assurdo davvero! prima recensione e dritta nei preferiti onoris causa perché davvero ha l'aria di una cosa che va letta, anche perché adesso devo capire che succede XD

21/06/13, ore 14:01

DIO MIO.
Non mi ero resa conto di volere questa cosa così tanto fino al momento in cui l'ho letta, ed ora sto fremendo perché È PERFETTA, è perfetto il prompt, è perfetto il modo in cui l'hai scritta, e SONO SENZA PAROLE, tutto quello che riesco a pensare è "è perfetta".
Sul serio, mi hai aperto un mondo.
Sinceramente non mi sento in grado di lasciare una recensione decente quindi dirò solo che aspetterò il prossimo capitolo con un'ansia che nemmeno immagini, questo Kurt mafioso mi incuriosisce da morire e non vedo l'ora di sapere che tipo di rapporto ci sarà tra lui e Sebastian, come si evolverà la storia, se e quando Sebastian dirà a Kurt dello stupro e la sua reazione.
DIO MIO, sono davvero rimasta senza fiato sia per il POV di Sebastian che per quello di Kurt, sono scossa.

xoxo

15/06/13, ore 18:14

oh mamma! *Q*
oh my dear Edy *Q*
oh my Fuckin' God *Q*
con questi OH MY credo che tu abbia capito che il mio cervello non ci sta più
Kurt figlio di un boss mafioso, Bas come giocattolo, asdfghjkl
povero il mio cucciolo dagli occhi verdi, tutto spaventato *^* ma vieni tra le mie braccia che ti coccolo io
e poi come si nota Kurt non è così freddo e distante riguardo a lui *^*

questa long credo che mi prenderà parecchio tanto, come tutte le altre ewe
e ok, il mio povero cuore si è fratturato leggendo di ciò che hanno fatto a Bas e di come si è sentito, poor boy *^*
ma ora c'è Kurt che si prende cura di lui, anche se ha delle maniere non molto educate ù-ù

ok, amo questa long, amo il prompt e la ragazza che te lo ha mandato ha una mente geniale!
non vedo l'ora di leggere il seguito, sei una stella scesa in terra per tutte noi!
complimentissimi ancora e alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

15/06/13, ore 17:24

Ciao Edy <3 penso di adorare anche questa. Con tutte queste long nuove ci stai proprio coccolando visto che TMTM sta finendo ( a proposito, non vedo l'ora di leggere anche quella ). Questa mi sembra promettere bene, poi insomma Rose.. E' Rose XD a quando una ff a 4 mani tu e lei insieme?! Comunque adoro tutto e vedo già elementi di suspance, colpi di scena e di sorpresa. Ben delineato il carattere dei due personaggi, e paradossalmente col tempo sarà Kurt secondo me a mostrarsi più fragile e problematico di quello che sembra, rispetto a Sebastian. Cosa nasconde dietro quell'atteggiamento? Lo scopriremo nel prossimo aggiornamento! *ha fatto la rima ed è tanto fiera di questa cosa* demenze a parte inserita tra i preferiti. A presto cucciola :*