Papaveri
di LadyUzumaky

25/06/13, ore 18:18

Dovevo leggerla da un po' ma ho avuto un sacco di fan fiction da dover leggere (essendo che le leggo cronologicamente) e tante cose da fare :') (oltre a una montagna di recensioni arretrate da dover inserire ç_ç)

Di solito faccio recensioni un po' più lunghe........... ma dopo questa fan fiction penso che sarà misera, corta e senza un briciolo di senso XD
Mi passa la voglia di vivere dopo aver letto questa... non ho più motivo di restare in vita... i tuoi sono capolavori... ç_ç
IO TI AMO, PORCA MISERIA!!
(ho iniziato a leggere la storia questa notte e ho smesso alle 4 30... mi ha preso poco mi dicono.... ahah ._. e l' ho poi finita ora)
La mia fan fiction preferita IN ASSOLUTO è "As long as you love me" (fhdsijok la amo troppo quella)... e nessun' altra è più riuscita a rubarle il posto dal mio cuore...... e mò ti ci metti con questa?! Ti amo e ti odio nello stesso momento!!
ç_ç Ti adoro, e adoro come scrivi!! (ovviamente l' altra rimane la mia preferita.... ma questa è così.... çAç) *sclera male*

Allora, partiamo con il dire che già solo leggendo l' introduzione dove spiegavi che questa era ancora più lunga di quella da te fatta in precedenza, mi ha tipo fatto fare questa faccia qua --> O_O
Porca miseria, è lunghissima!!! (AMO LE FAN FICTION LUNGHE, sopratutto se one shot... ma anche quelle a capitoli non mi dispiacciono... mi piace troppo leggere, sopratutto fan fiction sugli SHINee... *venera* *-*)
Subito pensavo al titolo... e non capivo che collegamento ci potesse essere... anche se qualcosa avevo intuito. :')
poi bho........... quando poi si è capito, non riuscivo a connettere completamente... e continuavo ad avere mille dubbi e domande...
(più che altro non capivo: perchè proprio papaveri?! Finché poi al fondo, l' hai spiegato)

Davvero.... ho amato da morire il modo in cui si sono conosciuti Jong e Kibum... è stato tutto così... normale... ma ho capito subito che qualcosa non andava... non era come doveva essere... dalle frasi di Kibum ovviamente, si capiva che c' era qualcosa di strano....... di diverso, e giuro che ho pensato sul serio che fosse un angelo o un fantasma... ho pensato che fosse tutto un sogno di Jong... (eh...)
Il cane. *-* amo il cane di Bummie.
Il rapporto tra Minho e Tae... è così.... fhudjsk *sbava* (sono una shippatrice di JongKey... ma mi piace anche la 2min XD)
Il susseguirsi degli eventi e degli avvenimenti è stato spettacolare. Non ci si perdeva minimamente nel racconto. E' scritta davvero bene ç_ç come anche l' altra tua fan fiction.... *venera e invidia*

Alla fin fine... loro due si sono amati sul serio... probabilmente sono entrati l' uno nel sogno dell' altro (?) o qualcosa del genere *non sa come spiegarsi*

gyhuojipk ç_ç la amo troppo... e i papaveri, il fiore preferito di Bummie... awww <3 è stata un' idea carina ç.ç
Però cavoli... è così triste tutto questo!! *si dispera*

Ancora complimenti... la amo *non sa più che dire*
Le scene di sesso sono state fantastiche... fhusdijok *-* come anche tutto il resto: le parti della 2MIN mi sono piaciute un sacco, anche se sono state poche poche (ahahah, l' inizio, quando Jong spiega come ha conosciuto Taemin e Minho... ahah *crepa malissimo*)
E poi un' altra cosa: sei riuscita a escludere completamente quel povero cristo di Jinki.. ahahah l' hai nominato una volta, UNAAA XD poverinoooo!!! *lo consola*)

Scusa per la recensione poco accurata.... è che...... ç_ç *piange*
Ok la pianto di dire cavolate... ahah *delira*

Non vedo l' ora di leggere un altro capolavoro.
Un bacione.
Sara.

p. s. ç_ç sappi che ti adoro.

19/06/13, ore 07:02

Ti odio come ho odiato poche volte una persona nella mia -ahimè- lunga vita...
Sto piangendo come una disperata da cinque minuti buoni e sono finiti anche i fazzolettini, quindi è un doppio trauma per me!!!
ma...ma...ma quanta cattiveria alberga in un solo cuore? (questa frase, detta dopo aver letto questa ff,mi suona un po' beffarda).
Aveva appena trovato la sua ragione di vita e gliela togli così? non si fa...non si fa...

A parte i miei piagnistei da donna in pre-consegna-tesi, la fanfiction è veramente bellissima.
E' scritta divinamente e mi sembrava di essere vicino i personaggi tanto erano vividi nella descrizione delle scene, tanto erano ben strutturati.
Ho adorato Taemin sbronzo, ho riso tantissimo e sospirato per quanto era romantico Jonghyun...
Più volte mi sono chiesta se non fosse meglio interrompere la lettura perché ero in cerca di un lieto fine, c'era qualcosa che mi puzzava nell'aria, ma ho voluto dare una possibilità alla storia e sperare in una storia felice...E INVECE NO, MI SONO FIDATA ED HO FATTO MALE.

Sto piangendo come una disperata, se fosse stata una storia brutta o poco emozionante ti avrei riempita di critiche ed insulti, ma è veramente bella e toccante, anche se Key è schioppato e...e ora anche fritz è solo buhuhuhuhuh maledetta!

Aspetto con ansia altre storie come questa coff<3<3<3<3 e ancora complimenti<3<3<3<3.

18/06/13, ore 00:49

Okay, non so quanto ci ho messo a leggerla, ma finalmente ora alle 00.35 posso dire di aver finalmente concluso! Ti dirò, mi è piaciuta moltissimo questa one-shot, lunghissima! Ahahahah e ti farà anche piacere sapere che sto piangendo come una fontana davvero! Non sono riuscita a resistere....arrivati ad un certo punto avevo qualche -brutto- presentimento, ma un finale del genere davvero....è, è davvero strappalacrime e struggente. Non so che altro dire, con solo una one-shot sei riuscita a farmi provare così tanti sentimenti diversi, che alla fine naturalmente sono sfociati tutti nella tristezza ecco. Per questo ti odio, ma ti amo allo stesso tempo. Grazie, riesco a pensare solo a questo.
P.S: niente di banale o annoiante! u.u
PP.S: Questa è forse la migliore recensione che io abbia mai fatto; fino ad ora! xD
(È stata troppo seria ed esagerata!?)

16/06/13, ore 18:48

Mi hai fatto piangere e non ne avevo alcuna voglia, questa FF merita tanto.
Pensavo sarebbe stata una di quelle FF romantiche, smielate e chi piú ne ha piú ne metta invece quella punta di drammaticitá é stata come la ciliegina sulla torta, perfetta.
Da oggi in poi leggeró ogni tua creazione, bravissima complimenti.

16/06/13, ore 15:49

Wowowowow!
FF stupenda, da mettere subito fra le ricordate solo perchè le preferite sono piene xD
La storia è semplicemente stupenda, l'ho letta tutta in un fiato e alla fine quasi mi veniva da piangere da quanto mi è piaciuta.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff, mi piace troppo come scrivi.
Alla prossima,
Kiss Sara

16/06/13, ore 13:55

Allora ho un sacco di cose da dirti *^*
Partiamo dalla ff, bellissima, sarà che io amo le storie tristi, ma mi è piaciuta davvero tanto, poi, coincidenza, sto scrivemdo anch'io una Jongkey e devo dire che sotto alcuni aspetti ci assomiglia :) ti volevo chiedere se hai mai visto il film "City of angels" perchè mi ha ricordato anche quello :P
Ho amato kibum, tralasciando che è il mio bias, ma in questa storia lo amato troppo, quindi davvero complimenti ^^
La fine, beh la fine è tragica, proprio quelle che io adoro, nonostante mi facciano piangere ogni volta *^*
E la sprellina morta, mi sono piaciute un sacco le sue scene, come quando jong chiede a kibum di sposarlo
Che dire ancora...continua a scrivere perchè scrivi davvero bene (ecco dove avevo già visto il tuo nome, "As long as you love me" *^* aiuto sei troppo brava)
Aspetto con ansia le tue prossime ff
Baci
Ai-chan
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:59 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 02:01 pm)

16/06/13, ore 10:41

Ammetto che stavo per leggerla tutta d'un fiato, come faccio sempre. Poi ho visto che l'avevi scritta tu e ho detto "Aaaaaspetta un attimo, devo prendermi delle ferie!".

Non c'è bisogno che ti dica che io stia scherzando, però, da quel che ho letto nella tua nota iniziale, mi sembra che alcuni si siano lamentati della lunghezza della scorsa storia. Beh, tengo a precisare che io non faccio parte della categoria, in quanto ho davvero apprezzato "As long as you love me"... ah, a proposito: se trovi che il numero di visualizzazioni della tua one-shot è aumentato di tipo... 3000 o giù di lì... sono stata moi!

Sì, vostro onore, lo ammetto, rileggo e rileggo (e rileggo e rileggo e rileggo) la tua prima storia ogni qualvolta senta il bisogno di qualcosa di ben scritto, e grazie al cielo non è nemmeno difficile trovarla, visto che è posizionata al primo posto nella classifica delle mie preferite.

E questa storia senza alcun dubbio seguirà l'altra, immediatamente. Mi sono presa un bel po' di tempo per leggerla, memore delle esperienza con la storia passata, ho capito che per leggere tutto a fondo, senza distrazioni o altro, dovevo gustarmi la one-shot piano piano, in modo da capire tutto.

E non è stato facile: primo, perchè mentre leggevo, la curiosità aumentava di lettera in lettera, e secondo, perchè alcuni passaggi (meglio dire molti, praticamente tutta la storia) li rivedevo e rivedevo in continuazione perchè mi colpivano così tanto che meritavano una seconda, e un terza e quarta poi, lettura.

Comunque, per ciò che il mio umile parere possa darti, questa ff è di qualche grado superiore alla precedente. E mi stupisco davvero che lo sia, perchè già "As long as you love me" per me era perfetta. E questa? Questa cosa è? Di sicuro ineccepibile, un qualcosa creata dal cielo!

No no, non sto esagerando, è davvero un qualcosa di divino, io credo. Il non plus ultra degli ultra. Ma sicuramente sto sbagliando, perchè poi ne pubblicherai un'altra e io mi dovrò ricredere, consacrando al monte Olimpo degli scritti anche la tua nuova creazione.

Diciamo che allora sei tu quella divina, no? Scrittrice dentro, nel profondo, senza alcuna ombra di dubbio!

Avevo capito che avevi omesso il genere sovrannaturale appena Jonghyun vede nel cimitero sua sorella e, inseguendola, s'imbatte in un ragazzo che subito piange (senza nemmeno conoscerlo) lacrime amare per lui. Già a quel punto ho creduto che Kibum fosse sicuramente un angelo che "... se aiuto gli chiedo, m'aiuta e non lo vedo".

Quindi, per farla breve, ho creduto che Kibum fosse l'angioletto custode di Jong, e che prima poi il gran consiglio del paradiso lo avrebbe richiamato con sè.

Ma invece... mi sbagliavo totalmente. E complimenti davvero per avermela fatta sotto al naso. Voglio dire, è praticamente impossibile capire quale sarebbe stato il finale. Alcuni dei dettagli più importanti che nella storia contano parecchio sono stati descritti in modo da risultare superflui, semplicemente un abbellimento della storia o come alcuni potrebbero dire... tanto per allungare il brodo. E invece no!!!

E questo è un altro motivo per cui questa one-shot è molto superiore alla precedente. Perchè non si sa il finale. Vedi, bene o male, in "As long as you love me", uno può immaginare che alla fine la storia si risolverà per il meglio (io mi aspettavo anche il ritorno della madre di Taemin) e che Kibum accetterà di amare Jonghyun, ma qui... vai proprio fuori strada!

Ci sono alcune storie, in questa sezione, che hanno come protagonisti angeli custodi, ma nessuna può essere paragonata a questa, perchè non è lontanamente immaginabile come la cosa si può evolvere.

Quindi la mia ammirazione per te supera le 5 stelle, arrivando alle... non so, 25?

Non potevi fare di meglio, e invece l'hai fatto. E di sicuro lo farai.

Un affettuoso ciao, e grazie per avermi permesso di leggere una simile storia (che sì, lo ammetto, mi ha fatto versare qualche lacrimuccia). E parlando seriamente, ti prego, scrivi un libro, fai un film, ma fai sapere al resto del mondo quanto la penna assuma capacità magiche se in mano tua!

Un bacio, loryssy

15/06/13, ore 21:08

ti giuro... mi hai veramente fatto piangere!!!!! e sto piangendo ancora adesso... dovrebbero farci un film!!!! sei stata bravissima e un finale del genere veramente non me l'aspettavo, sapevo che poteva esserci qualcosa che non andava ma non pensavo una cosa così... vuoi sapere cosa ho pensato? ho pensato che Kibum fosse una specie di angelo o qualcosa del genere e sapeva il destino di Jonghyun e cioè che dovesse morire, che ne so, investito o qualcosa del genere e quindi non voleva che lui lo lasciasse... ma il tuo finale... a solo ripensarci mi viene da piangere come una fontana.. ecco adesso ricomincio... me lo sognerò 'sta notte....
ancora complimenti!!!! sei diventata la mia autrice preferita!!! ti prego scrivi ancora sugli SHINee!!!! che siano storie belle e commoventi (ma non troppo perchè non voglio rimettermi a piangere) come questa!!

15/06/13, ore 15:14

oh mio dio mi ha fatto piangere ha catenella mi sento una fontana :(