Il regalo.
di Lady Atena

25/01/14, ore 12:53

“Probabilmente, quando me la ridarà, ci troverò il doppio del capitale, Jarvis. E' anche per questo che l'ho assunta, no?”.
Tony Stark racchiuso in una battuta. Che poi, in realtà, è ingeneroso segnalare solo la conclusione (per quanto sia perfetta), perchè io Tony lo vedo (e LO SENTO) in ogni parola che gli fai pronunciare. È straordinariamente lui dall'inizio alla fine e questo scambio con Pepper è talmente verosimile che, nel leggerlo, m'è parso d'assistere a una scena tratta dai film.
Mi permetto di farti un piccolo appunto: il verbo "ondeggiare" è intransitivo, pertanto avresti dovuto dire "Pepper fece ondeggiare la carte di credito" e non "ondeggiò la carte di credito" (perdona la puntigliosità, ma la grammatica per me è una priorità e, dal momento che si vede che tu la conosci eccome, ho pensato che segnalarti l'errore potesse esserti utile per un'eventuale correzione).
Le tue storie sono degli assaggi deliziosi e dal momento che in questo periodo, a causa del tempo che scarseggia, prediligo lavori brevi, continuerò di certo a gustarmeli.

*abbraccia e scuoricina senza ritegno*

15/06/13, ore 15:22

Prompt rispettato, personaggi IC.
Correzioni:
Non ci credo, allora è vero che da [dà] il suo numero personale a tutte le dipendenti donna [di sesso femminille] che
“Probabilmente [,] quando me la ridarà [,] ci troverò il doppio del capitale, Jarvis. E' anche per questo che l'ho assunta,