Emergency Room
di hummelssmythe

25/06/13, ore 11:49

Colfin fuori dagli schemi. Ammetto che non ho mai pensato molto a questa ship, anche se Grant con certi twitter fa pensare non poco. E' in una storia diversissima e un po' strana, però mi piace. Molto carina da leggere. Mi piace che cambi le situazioni e le storie sono belle lo stesso. brava! =)

25/06/13, ore 10:46

Qui siamo in un contesto completamente fuori da quello a cui siamo abituati ma sorprendentemente mi piace. Anche leggere cose fuori contesto fa piacere. Se non scrivessi bene sarebbe stato forzato e fastidioso da leggere, invece fortunatamente non è così proprio perché sei molto brava a scrivere. La cosa del veterinario mi intriga abbastanza, anche qui non posso esprimermi molto perché siamo solo all'inizio, ma sono certa che mi sorprenderai. Scusa per le poche parole, proverò ad essere prolissa più avanti ;)

20/06/13, ore 12:52

Grant è la tenerezza fatta persona, è un cucciolo adorabile, posso strapazzarlo?!
Aiuto, avevo già letto lo SP e mi aveva subito presa, poi Doctor!Colfer (anche se veterinario)... MLMLMLML!
Gnaaaaw, bellissimo capitolo, poi mi piace la scelta di usare la prima persona, mi sono innamorata di questa cosa dopo Room 47 anche se inizialmente ero molto scettica! :0
Spero che Jett non abbia davvero niente perché spezzerebbe troppo il cuoricino di Grant, ma vedremo! *^*
Al prossimo capitolo, xoxo! <3

18/06/13, ore 23:35

rieccomi quaaa!
in questi ultimi giorni ho avuto tanto da fare quindi trovo solo adesso il tempo di leggere le tue nuove storie.
aaah colfin, colfin, colfin. e' un'otp cosi' perfetta e ci sono cosi' poche ff in giro cwc. ma come al solito, tu sei la nostra eroina e vieni a salvarci con storie tipo questa. chris veterinario ce lo vedo troppissiimo(?), e riesce a mandare quel cucciolo di grant in confusione :')
dimmi che chris ha brian e ci saranno delle scene brett (brian + jett lol) perche' io li shippo come una dannata ouo(?)
non vedi l'ora che aggiorni mckdkckj

c ya soon <3

18/06/13, ore 14:44

Aww immagino il mio piccolo dottore con addosso un cane enorme e che prova a fare il figo quado ha visto un VERO figo entrare
Dio li amo
Grant mi sbaglio è un po' tanto nerd? Lol
Amo l'amicizia Grather (?)
Amo jett
Amo Han-
No.
Amo i Colfin
*.*

Attendo il prossimo mi piace che parli dal POV del piccolo acciaccato a proposito ora che è lui l'acciaccato un bel doc Colfer di esseri umani non guasterebbe lol ;)
Bacini
Vale !

16/06/13, ore 01:53

Adorabile!!
Devo dire la verità, lo vedrei bene Chris come veterinario!
Particolare il modo in cui hai deciso di impostare i pensieri, sembra che una terza persona parli a Grant..."vuoi, stai" ecc...o che una parte di Grant parli all'altra...
All'inizio mi sembrava strano, ma devo dire che rende particolarmente bene.
Se posso chiedere, come mai questa scelta?
Ultimo ma non meno importante, bravissima come sempre!
Alla prossima ;)
BP
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:14 am)

15/06/13, ore 21:59

Capisco l'ansia di Grant pet Jett cwc ho portato ieri un mio cane dal veterinario, però non ho trovato né Colfer né Gustin :c la mia solita sfortuna lol. Ma che amoooooore Chris con i cani kfndkdhjd coccoloso *^* “Però. Non ti ho mica detto di chiamarmi così perché dovevi farlo.” Solleva un po’ il mento e ti guarda divertito. “L’ho detto soltanto perché faceva figo. Sono Colfer. Chris Colfer.” Let me love yooooooouuuu ahahahah. Grant che sta giá contando le ore che mancano al prossimo incontro é troppo dolce :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *sforna tanti cuoricini*

15/06/13, ore 18:46

aww baby Grant, che cucciolo che è!
bello, perfetto e patatoso.
mettiamo anche imbranato e abbiamo fatto bingo
Chris è ... Chris.
non ci sono vocaboli abbastanza dettagliati per descriverlo **

comunque, wow! questo primo capitolo non mi ha deluso, anzi! è stato perfetto e mi ha lasciata basita, arrivata alla fine volevo altro XD
grandissima idea quella di mettere Chris nei panni di un veterinario *^*
e poi Jett, piccolo cucciolo peloso *^*
vorrei essere un cane solo per essere coccolata da Chris XD

ok, Gramt come flirtatore non è il massimo, anzi, è proprio ... negato ... XD
complimentissimi e alla prossima!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (come ben sai sono drogata delle tue storie)
see ya e kiss&hugs :)

15/06/13, ore 17:28

Mi piace molto che sia scritta in questo modo. Molto originale, e non è una cosa facile da fare. Alla lunga può diventare fastidioso se non si scrive bene, ma non è certamente il tuo caso <3 ci vorrebbero più Colfin, per fortuna ci sei tu che dai un po' di soddisfazione a chi ama questa ship, a prescindere dalla realtà o no della stessa. La mia parte preferita

“Io … forse?” Chiedi stupidamente e lo fai ridere di nuovo, sempre di più.

Adesso si volta verso di te e ti guarda incredulo, ma divertito.

“Forse?” Domanda a sua volta e fai una smorfia perché sai che ti stai rendendo ridicolo. “Sei davvero teso, sai? Se tu fossi un cane, ora ti coccolerei per farti rilassare.”

Stai arrossendo.

Com’è possibile che tu stia arrossendo?

Senti la sensazione bruciare lungo le tue guance e vuoi morire per il modo in cui ti sta facendo sentire un ragazzino indifeso.

E' stata senza dubbio questa, mi sono proprio immaginata la scena. Che stronzone XP c'è un leggero accenno di flirt divertente e interessante. Mi chiedo cos'hai in mente, sono curiosa. :P alla prossima!