There's No Room In This Hell.
di 8bia8

Mcr_girl
11/01/08, ore 22:08

Dire che sei brava è poco....

01/01/08, ore 17:56

...ma...ma è bellissima...O.O non ho parole....*-*

XanaX
31/12/07, ore 21:28

Tu...tu, ma io non ti sopporto. Non puoi scrivere cosi' divinamente...non è concepibile...è...è bellissima, fantastica e orribile allo stesso tempo...sono dipendente dai tuoi racconti, tutti.

31/12/07, ore 00:48

Oddio.. è veramente stupenda, dico davvero. E' struggente in una maniera assurda. Complimenti.

30/12/07, ore 23:26

Oh celo è stupenda davvero! ç_ç Cavoli mi ha quasi fatta piangere giuro! ç_ç Hai reso benissimo l'idea del dolore che prova Gerard, del disprezzo verso se stesso, dell'amore indescrivibile che prova per Frank. E anche Frank ha rinunciato alla pesona che amava più a lungo pur di saperla in qualche modo felice, ma non cel'ha fatta a fingere.. Dio questa ff è divina, davvero. ç_ç Complimenti, continua a postarne a migliaia, non mi stancherò mai di leggerle, scrivi davvero benissimo e.. Oh, l'ho già detto! Beh.. Ancora complimenti e.. un bacione!

30/12/07, ore 21:52

molto carina, davvero triste e straziante come il dolore di frank e gerard. perdere la persona che si ama è come perdere sè stessi, ed è impossibile continuare a vivere. azzeccatissima la canzone. bella shot! complimenti. b.

30/12/07, ore 21:33

Mi è piaciuta troppo!!*_* davvero bellissima!!Brava!!!(sigh Frankieeee ç__ç Gee che fai ç__ç)e pure la canzone e le parole *___* >w<
okay che commento stupido >.>