I'm in love with you
di LydiaBones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 21:51

Bellissimo capitolo complimenti e, anke se non mi aspettavo proprio ke ls mamma becasse Annie e Niall a letto insieme, la conclusione di questo capitolo mi piace un sacco. Scusa se non ho commemtato il resto dei capitoli ma non mi ero a cora iscritta... davvero complimenti sei un ottima scrittrice e non vedo l ora di scoprire come finirà la storia e se quella smorfiosetta viziata ( parlo ovviamente dj Lola) ottemga cio ke si merita. Complimenti ancora. :))

15/11/13, ore 14:14

No, cioè... e' gia' finita??? Non puo' essere!!! *piange*
Comunque, aww che cari! Si sono sposati! Hanno avuto un bambino! E poi, lascetelo dire, le due foto hanno dato quel tocco scik (?) che mi hanno fatto quasi commuovere! Oh, my josh (??)! Spero inizierai a scrire un'altra fanfiction, perche' sei bravissima.
Detto questo me ne vado.
Baci,
Greta :)

05/11/13, ore 14:55

La tua fanfiction é semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Non vedo l'ora che continui *----*

26/10/13, ore 14:32

Uhhh, bello bello, ma veramente bello. Finalmente si e' scoperto che Lola in verita' non e' incinta. Perche' io avevo la mezza idea che la rossa stesse mentendo. E avevo ragione :) Comunque, bellissimo anche questo capitolo. Voglio (?) il successivo al piu' presto.

Xoxo, Gre :D

25/10/13, ore 20:18

Ehm... ho finito adesso di leggere la storia. La trama è molto interessante e la storia la definirei molto dolce. Mi piacciono i comportamento dei personaggi. Mi piace tutto. Ora che si è scoperto che Lola non è incinta spero che aggiornerai presto... avvertimi ti prego. Grazie :)

24/10/13, ore 20:52

cosa???? lei non è incinta ???? o mio dio questa si che è una bella notizia e poi lola è stata stupida a urlarlo ai 4 venti in bagno ,....che idiotas.....non vedo l'ora di leggere il proasssimo capitolo <3 ::)

03/10/13, ore 21:22

Il capitolo é bello come al solito ;) più che altro sono stati insoddisfacenti il tempo che hai inpiegato per scrivere e la lunghezza del capitolo :( -che per una SUPER curiosa come me non bastano ;), se ti sei offesa per le parole mi disiace ma tendo ad esagerare un pó •//•-
Veniamo al contenuto del cappy:
É d'adesso aperta la guerra NiallVSCory! Chi avrà ragione e chi starà mentendo?
O Cory é un cugino proprio str oppure non sa inventarsi delle balle! (Quale cugino con questo nome farebbe un tale colpo basso alla sua cuginetta?
Escludiamo il mio che lo ha fatto veramente V_V... NESSUNA persona sana di mente lo farebbe! Tranne i ragazzi... quelli sono un mondo a parte -_-)

Vabbhé adesso devo proprio andare perché l'iphone non ha più batteria :(
Continuala presto che aspetto il seguito!

Baci

Sol

P.s: non te la prendere per quello che ho scritto all'inizio, te l'ho detto esagero troppo con le parole V_V

03/10/13, ore 20:53

stupenda diveta sempre più interessante..voglio capire cos'è successo tra cory e niall ...ma la ragazza è veramente in cinta??
comunque è favolosa spero che le cose si mettono a posto tra anni e niall !!!!

03/10/13, ore 17:10

Sei bravissima a scrivere!!! Però mi hai lasciato con l'ansia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Quando aggiorni?????

27/09/13, ore 21:07

oddio ......voglio subito vedere come va a finire su skipe cosa dirà niall??? cosa succederà tra loro'?? e cory ???? o mio dio troppe domande e nessuna risposta ..amo la tua stpria continua

27/09/13, ore 07:03

Uhhh, che bello! Hai aggiornato! :) anche questo capitolo è bellissimo, come tuo solito. Perchè scrivi davvero bene.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Xoxo

26/09/13, ore 20:15

tu devi assolutamente continuare , giuro questo capitolo è mitico lo adoro , ti prego continua presto , ciaoo

16/09/13, ore 13:20

Aww... ma tu non ci puoi lasciare così! Cioè, non proprio ora che è riapparso Cory e che Niall è ritornato con Lola!
Comunque, il capitolo è bello, anche se un pochetto più corto degli altri.
Aggiorna presto,
Baci xx

12/09/13, ore 15:51

Tu non puoi farmi questo io non posso rimanere sulle spine tutto questo tempoD: ahahaha scherzi a parte il capitaolo é stupendo c: spero tu possa aggiornare presto :)

12/09/13, ore 14:40

è bellissimo! davvero!! anche il finale è bellissimo! :D vai avanti presto ciaoo!! :) <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]