Dietro la maschera
di Sereyra

30/08/13, ore 11:17

Ciao Sereyra! Sono Faith dal gruppo “io scrivo su efp”
Dato che ti sei iscritta dal programma recensioni passo a leggere la tua storia e devo dire che l’inizio è molto allettante. Lei riesce ad essere calma e posata dove chiunque avrebbe già dato di matto.
Descrivi molto bene e nei dettagli cosa prova e cosa fa.
Brava. Mi piace molto il tuo modo di presentare. Non ho riscontrato né errori ne sviste…ottima cosa.
Ora che Sirya è anche in ospedale vedremo sicuramente delle belle scene. Fai solo attenzione a non essere ripetitiva e piatta quando scrivi.
Il pezzo poi dove descrivi i mostri pelosi…è esilarante, qualcuno potrebbe muoverti la critica che l’hai esagerata un po’ come personaggi femminile facendola diventare una Mary Sue… fai attenzione quando ti fai prendere da questa voglia.
Infatti tendi a farla finire in situazioni drammatiche in cui lei reagisce come se nulla fosse. Dolore, si ma io sono più forte, paura certo ma lei è superiore…Fai attenzione ok?
Eh? Sai che non ho capito dove si trova? Mi sa che devo andare a farmi un ricerchina rapida su google. Però come prima riesci molto bene a descrivere i paesaggi esterni tanto da non farmi pesare il fatto di uno aver capito un tubo del luogo. Sarà colpa del fatto che non conosco minimamente il fandom di Naruto… scusa…
Un tipo losco vestito strano con un occhio solo e la giacchetta smanicata verde?
Cielo ma che gente frequenti?
Però e divertente il finale. Tralasciando la mia ignoranza mi piace il pezzo!
Brava!
Ovviamente lascerò la bandierina verde, è meritata.
Però se ti capita fatti spiegare come funziona l'htlm in EFP, e cambia il carattere e la dimensione almeno.

21/08/13, ore 23:40

Oh mio Diooo! Mi hai lasciato senza parole! :') è stato il capitolo più bello, quello che mi ha preso di più.. Il bacio tra sirya e kakashiii ** troppo dolceee! <3 Questa storia mi piace troppo ;) Il mio amore per kakashi continua a salire a dismisuraaa :)  non vedo l'ora di leggere il seguito :) a preso un bacio :D

21/08/13, ore 20:41

Grande capitolo! Hai descritto dettagliatamente la battaglia e mi è sembrato di vedere tutto sullo schermo di una televisione (?) Kakashi e Sirya che dolci alla fine il bacio *-* attendevo questo momento dalla scena del balcone AHAHAHAHAHA e poi non vedo l'ora di capire come andrà avanti tra loro OuO Okay detto questo mi ritiro sciaoo c:

21/08/13, ore 15:55

Grande capitolo! Finalmente Sirya si è dimostrata un po' amorevole con Kakashi. Povero lui! Mi piace molto l'idea che la storia sia in contemporanea con quella dell'autore originale. Anche io come te sono stata distratta da altre cose e ho notato solo ora che hai messo beh due capitoli! L'altro lo leggerò in serata e ti lascerò un'altra recensione. Sono molto curiosa sulla cosa del ninja rapitore. Esiste anche nel manga o l'hai inventato tu?
La scena che mi è piaciuta di più di sicuro quella dove i ninja maneggiavano le tecnologie di Sirya AHAHAHAHAHAH

02/08/13, ore 13:49

Oooh! Ma questo capitolo è.. è.. Meraviglioso!! *^* sono stata incollata al computer tutto il tempo, non avevo nemmeno il coraggio di sbattere le palpebre! e la fine è stata troppo snjsbfehuhbw ** Seriamente non ho parole, mi sono innamorata di questa storia, più vado avanti più mi piace :) La cosa più bella e che non riesco più a decidere quale sia il mio capitolo preferito Ahahaha! E se prima ero innamorata di Kakashi dopo questa storia lo sono il triplo *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo :Q___ A presto! Baci :*

01/08/13, ore 23:54

Ok, questo capitolo è il migliore, non vedo l' ora che continui, è perfetto! Amo questa storia!

25/07/13, ore 17:18

Eccomi di nuovo :D Questo capitolo penso sia il mio preferito! E non so nemmeno perchè! Forse perchè mi sembra che i due si siano avvicinati.. Oppure perchè mi sono molto piaciuti i loro discorsi, soprattutto quando Sirya parlava dei libri e provava a consolare Kakashi.. Sai la tua storia mi ha convolto talmente tanto che mi ritrovo sempre ad aspettare con impazienza il nuovo capitolo! Scrivi bene! In più la storia è originale. Bene ci "vediamo" la prossima volta. Ciao! :*
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 10:58 am)

25/07/13, ore 02:15

Scusa se ti disturbo a quest'ora ma volevo dirti che il tuo capitolo a un problema di pubblicazione.... Mancano tutti i dialoghi

17/07/13, ore 17:38

Mi piace molto la tua storia, Kakashi è il personaggio che amo di più in assoluto e vederlo cosi coccoloso con una sua allieva mi fa tenerezza. Sarebbero proprio un bella coppia. C: Complimenti per il tuo lavoro, spero che tu scriva un altro capitolo presto. ciao

11/07/13, ore 14:37

Non devi essere insicura perchè io adoro il modo in cui scrivi! Comunque si, Sirya è abbastanza odiosa ahahah Spero che presto riesca completamente a liberarsi di quella corazza d'odio.. Riguardo Kakashi.. beh lo adoro come sempre *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come continuerà l'allenamento! p.s: Nella storia prima o poi si rivedrà Naruto?

09/07/13, ore 18:26

bella ed intrigante mi piace tantissimo !! E' la prima volta k leggo una FF su Kakashi ahahah sentiti onorata U.U
cmq sxo che aggiornerai prima possibile ank xk voglio vedere se e come l'allena xD
xOxO <3

07/07/13, ore 16:28

ecco la mia recensione u,u , non avevo visto il tuo aggiornamento eheh scusa u,u , che dire molto bello anche questo capitolo e hai fatto cosi tanto snob syria che ci sto credendo ahha ma spero che non sia cosi , adesso devo dire che naruto approfitta di tutti ahaha ma per il suo adorato ramen farebbe di tutto , domani lascerò la prossima recensione , è una promessa ciao seby1993...!!!

01/07/13, ore 23:02

Sara saruccia, buona sera!
Da quanto tempo non ci sentiamo (umh, forse 5 minuti u.u)
Comunque, questo capitolo è strepitoso, mi piace molto perchè è molto leggero e scorrevole, purtroppo alcune cosucce non le capisco,  perchè non seguo Naruto ma i personaggi mi sembrano tutti molto simpatici e la storia fila bene.
Quando avrò più tempo leggerò anche il primo capitolo, voglio capirci meglio.

Un bacione e ci  sentiamo sulla chat di FB <3

01/07/13, ore 13:40

Stavo cercando da tempo una bella storia di più capitoli che includesse Kakashi! Complimenti! È una storia che prende il lettore, non va troppo veloce ed è scritta bene. Continua così! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo *----*

22/06/13, ore 20:07

Anche questo secondo capitolo è andato in porto!! non vedevo l'ora di leggere come si sarebbe comportata Sirya subito dopo uscita da quella "turtura" sia per lei che per l'infermiera a quanto pare...ed è andata su per giù come mi aspettavo ( personalmente non pensavo che con quella tipologia di carattere, Syria avrebbe offerto qualcosa a qualcuno invece mi ha sorpreso ^^). Sono veramente curiosa di vedere come hai fatto sviluppare il terzo capitolo e quindi aspetterò il 30 *^*