Elogio alla stupidità
di White Dreamer

18/06/13, ore 23:20

Bella, davvero bella! :)
Per una come me non amante delle yaoi poi lo è ancora di più.
Credo anch'io che Naruto appaia agli occhi di Sasuke così come l'hai descritto tu: un indispensabile decerebrato.
Mi è piaciuta molto! ;)

16/06/13, ore 12:45

Io ce li vedo gli accenni Shonen-ai altrochè, ma è anche Friendship;D SasuNaru è tutto *chedivolodico?*   Il loro legame  è Amore, platonico magari, sempre Amore è; Naruto a contiuna a ricconrlo a volere rimanere accantto e auitalro, ha sofferto l'immaginabile  e Sasuke... beh lo ha detto Kishimoto, l'evoluzione dello sharingan avviene grazie all'amore, e 'suke e in ben due occasione questa è avventa grazie al suo fidanzato migliore amico. Il loro legame è unico. Sei riuscita a rendelo davvero bene, in questa one shot, che ho trovato semplicemnte bella.
 Naruto continua a inseguirlo ad non abbandonarlo, Naruto nella one shot è così IC, lo sono entrambi. Uno nella sua ostinazione nel non volerlo abbandonare, uno in continuo volersi distaccare da quello che per lui è un idiota. Alla fine nel momento per lui peggiore, accetta quell'affetto l'unico che riesce a farlo sentire meglio, un dobe, sì però "l'importante che ci sia". Ho amato la conclusione, mi ha commossa ed emozionata moltissimo.
Lo stile è curato e scorrevole, l'introspezione dei personaggi è ottima, che dirti di più se non complimenti?
a presto

Kiss

Risa

16/06/13, ore 10:06

Ciao, io adoro Naruto ed è il mio personaggio preferito, quindi guai a te se lo tratti male, sei avvisata! ^_^
Detto questo beh Sasuke lo considererà anche un idiota sotto certi punti di vista, ma se non ci fosse stato lui al suo fianco sarebbe sprofondato del tutto nel suo mondo di tenebre e dolore senza avere mai più la possibilità di uscirne fuori e Sasuke lo sa ed anche se non lo ammetterà mai a voce alta è grato a Naruto per essere sempre rimasto ed aver sempre creduto che ci fosse redenzione in uno come lui.
Alla prossima, kiss

15/06/13, ore 17:42

Ma che meraviglia! *.* Oddio, è strano per me leggere una storia tra i due che non sia yaoi ma questa mi è proprio piaciuta! ^^ E poi hai reso benissimo i sentimenti di Sasuke e le scene. È semplice ma efficace! Per non parlare dell'ultima frase: fantastica! Complimenti, complimenti, complimenti! ^^

15/06/13, ore 16:26

Oddio mio.
Credo che morirò di crepacuore dopo questa.
Ma.. povero Naruto! ahah, è davvero fantastica:')
L'ultima parte è emozionante(?) , proprio l'ultima frase.
"Continua a camminare al mio fianco,Dobe."

E poi, Friendship... oh insomma, neanche se ci provassi riuscirei a vederli così.
Muah.Bacio :3