Come in un sogno
di CharlieBb

20/01/08, ore 19:53

Wao, complimenti! Molto carina questa shot^^ Ci voleva qualcosa con Brian un pò in primo piano! Bacini :*

08/01/08, ore 01:59

***_*** posso farti una statua? questa one shot era proprio quello che ci voleva, insieme al capitolo della altra ora posso davvero andare a dormire felice, immaginandomi il sorriso di Gee, la calma di Mikey, i ricci di Ray, e l occhio vispo edi Bob e sopratutto quel concentrato di pucciosità tascabile che è Frank...e poi Brian, quanto è figo quell'uomo? L ho visto la prima volta in life on the murder scene, e sono rimasta cosi O.O...quella band deve aver fatto un patto col demonio, sono troppo belliXD

01/01/08, ore 16:16

Honeyy! *-* Questa O-S mi è piaciuta troppo. *-* Finalmente una ficci su Brian [quel figo di Brian. Ashuashuashuashua.]. u.u
La storia delle sigarette ogni tanto capita pure a me. o.o" "Ma sono troppo forti per una ragazza" e bla bla bla bla. Bah. -.-"
Scrivi divinamente, come al solito. <3
Un bacio e buon anno! :***
Guè.

31/12/07, ore 13:59

ADORABILE! tu e la tua creatura: adorabili! <3

31/12/07, ore 00:44

Uaa finalmente una fiction su Brian! *-* Aww.. Okay la smetto prima di iniziare perchè non so dove potrei arrivare XDXDXD Beh che dire.. che naturalmente scrivi benissimo come sempre.. e poi.. aww le converse consumate e mcr scritto sopra *-* come meeee *-*