Gli anni dei ricordi
di Little Redbird

01/08/21, ore 00:13

Un finale inaspettato che lascia l'amaro in bocca. Pensavo fosse una visione alternativa in cui questa coppia stava insieme, invece...
Mi sono emozionata. Breve ma intensa :')

24/04/16, ore 23:54

Sono qui per la battaglia navale.
Spulciando il tuo profilo, ho trovato questa storia che, nonostante non shippi la Zutara ma sia più verso la Kataang, mi ha colpito parecchio.
Ho apprezzato particolarmente il modo in cui sei stata in grado di esprimerle i pensieri e i sentimenti di Katara di fronte a questo frammeto di passato che le sia presenta davanti come un tempo, come se nulla fosse cambiato.
È davvero molto malinconica come riflessione. Dopotutto, sono rimasti ben pochi i membri del vecchio team Avatar e, almeno a me, ha devastato il fatto che anche loro, anche quei ragazzini che vedevo sullo schermo, siano stati sballottati dal tempo. Mi ha davvero sconvolto.
Comunque, ritornando a noi, davvero una bella storia. Due pollici bene in alto ;)
Baci e a presto,
Nox

09/11/13, ore 02:01

Non conosco la coppia, ma quello che descrivi lascia comunque il segno. Non mi aspettavo una storia così breve, volevo scrivessi di più ( ormai sai quanto mi piace leggerti). Sará stato qualche limite del contest, uff. Dalle parole iniziali stavo giá immaginando un loro incontro, un loro bacio, un loro abbraccio. E poi bam, finale a sorpresa, lui è una statua. Ci son rimasta male xD Grammatica buona, periodi scorrevoli. Insomma, a furia di dirtelo ne avrai le tasche piene :p Quando pubblicherai un libro? È sempre un piacere leggerti (: Alla prossima, Soul's Art (:

28/06/13, ore 10:27

Premetto che non mi piace la coppia Katara/Zuko. Sono per il canon, sono per la Katara/Aang. Però amo alla follia il fandom e quindi è sempre un piacere scoprire storie nuove. Tra l'altro vedo che partecipi alle iniziative di Pseudopolis Yard; io mi sono appena iscritta. Chissà che non ci scappi una storia su Avatar durante la settimana tematica :3
Comunque, veniamo alla storia. A parte alcune imprecisioni con i tempi verbali (passati dal passato al presente e non so, io avrei scelto una forma e mi sarei attenuta a quella), la drabble mi è piaciuta. Certo, avrei preferito Aang al posto di Zuko, ma anche così è piacevole da leggere.

Clà

25/06/13, ore 23:16

Molto carina. Anzi, bella!
Devo dire che avevo l'impressione che Zuco fosse davvero li e sono rimasta spiazzata.
Grammatica buona e tutto scorrevole. Mi hai regalato davvero una bella scena! :)

25/06/13, ore 18:31

Bella mi è piaciuta. Mi ha colpito molto il finale, perchè poi si è scoperto che era una statua, ci sono rimasta molto male, perchè pensavo si trattasse di un finale alternativo.
Ma nel complesso devo dire che sei stata molto brava :). Ciaoo

17/06/13, ore 09:32

Assolutamente, non mi aspettavo un finale simile. Tristissimo e dolcissimo allo stesso tempo :'(  Nella mia testa è naturale che Zuko (<3) resti sempre bellissimo anche se non è giusto che Katara invecchi da sola...Quando ho letto che era una statua...mi veniva da piangere per lei! Anch'io sono una grande fan di Zuko/Katara, e ho apprezzato veramente questa ff!!!
Bellissima!
Saluti!!:)

15/06/13, ore 18:50

Ciao! Bhè, come sai le Zutara sono il mio pane e questa mi è piaciuta da morire! Il finale in particolare mi ha colpita: Zuko e Katara, secondo me, sono destinati a stare insieme, ma in questo caso non c'è stato il vero lieto fine. Katara lo ha perso, ormai. E mentre i segni della vecchiaia sono evidenti su di lei, la statua del signore del fuoco è ancora quella di un giovane uomo che ha superato molte sofferenze. Bella, mi é piaciuta. C'era una giusta dose di nostalgia senza che si sfociasse nella tristezza completa e il finale colpisce in pieno. Brava! s_smile ;)