Nel cuore della notte
di Bellatrix29

30/08/16, ore 06:46

È tutto un "morta, ciao", non so se riesci a comprendermi. È difficile che io sia, peste e corna quale sono, attratta dal fluff – quello puro, semplice, senza nemmeno una porzione di tristezza a dare il ben servito. Diciamo che, fra il nero e il bianco, io sono il grigio: fluff, angst, ma mai senza un lieto fine.
Anyway, non siamo qui per pettinare le giraffe – per parlare di me, anche se ho da rimproverarmi questo immenso ritardo nel recensire questa storia. Devo ammettere, mea culpa, che non mi ero mai davvero impegnata a fondo nel pensiero di Draco ed Harry versione padri. È difficile immaginarli, ma il modo in cui li hai rappresentati non scade nel melenso, anzi esalta l'amore che anche due padri possono dare.
È dolce e al contempo distruttivo pensare all'infanzia di entrambi, ma è un punto fondamentale nel corso della one-shot per riuscire a comprendere la differenza del 'i tuoni sono dovuti ai Battitori che colpiscono i Bolidi' e il 'nessuna consolazione, per te, Potter'. Damn, mi sono tornati in mentre Fred e George.
Comunque, per quanto il mio ritardo possa essere non solo temporale, ma anche mentale, ho apprezzato questa storia in ogni suo più piccolo e dolce particolare, in ogni parola e in ogni dettaglio.
Spero con tutto il mio cuore di leggere ben presto qualcosa di tuo – che sia angst, fluff, demenziale, erotico o che dirsi voglia. Ti mando un grosso abbraccio, sperando che tu ti stia godendo la fine di questa breve estate. Un dolce, dolcissimo abbraccio coccoloso e temporalesco,
sfiorarsi

22/09/15, ore 17:16

Aww oddio, quanto amore fluffoso *^*
questa storiella è adorabile, un concentrato di dolcezza, tenerezza e anche un po' di malinconia in alcune parti... Aww
ed Ethan? L'ammmore! Aww
PS. Solitamente evito di recensire ripetendo aww in loop, ma questa shot li merita tutti! U baciotto bavoso e coccoloso,
A.

24/11/13, ore 16:30

Ciao! Ti lascio questa recensione come premio per il tuo 1° posto nel mio contest "Harry Potter Slash Contest".
Questa storia è davvero dolce, poi l'idea che Draco e Harry abbiano un figlio è fantastica! Sai che amo la Drarry!
Ho amato la storia che Harry racconta a Ethan per spiegargli il temporale e anche l'aiuto di Draco quando lui non sapeva cosa rispondere... E' tutto molto tenero, l'amore che provano l'uno per l'altro e per il bimbo è... Boh, meraviglioso!
Sei bravissima come sempre!
Un bacione,
- Rose

09/09/13, ore 12:09

Ciao^^
ho trovato solo adesso questa OS, e devo dire che è fantastica :D
Io non leggo fluff, infatti stavo per passare avanti, però ero troppo curiosa!
Che dire... è scritta benissimo e soprattutto non è diabetica! E' meravigliosa! E poi è davvero la tua prima fluff? Wow, dovresti scriverne di più!**
Ah... devo ammettere di avere immaginato il piccolo Ethan come una specie di Bertie Gilbert in miniatura D: xD
Concludo questa recensione più che discutibile facendoti i miei complimenti! Sei proprio brava :)
Byee

03/09/13, ore 21:01

ciao!! Complimenti questa storia è bellissima!! Non sarà il tuo genere però la storia è perfetta :) amo molto il tuo modo di scrivere sto leggendo 'fiore all'occhiello' appena finito ti lasciò anche li la recensione :)ancora complimenti al prox

07/07/13, ore 21:47

Ma ciao!
Devo dire che, nonostante la tua avversione per questo genere, il fluff ti viene molto bene!
Non è stucchevole, né forzato. E' una piccola, e perfetta, scena di vita quotidiana.
Inutile dire quanto sia bello il modo in cui entrambi si rapportano con il loro bambino. Ethan è adorabile!
E Draco...bè Draco è sempre lo stesso no? Ho riso due ore quando ho letto “È perché ha preso da me, grazie al cielo”!!
Brava davvero!
Un bacio,
Desy

18/06/13, ore 17:29

Oddio,Oddio,Oddio.
Allora, parto dal dirti che sono iscritta da poco, e non so che vuol dire recensire una storia, cioè non so come si fa, quindi ti dico solo che è bellissima, ed esprime tenerezza, perché hai fatto capire che Harry e Draco possono essere d'accordo, e che Draco non è così antipatico come sembra. Che comunque possono amarsi per davvero.

P.s. amo drarry *o*
P.s.s. complimenti,davvero :)

16/06/13, ore 16:41

A-a-awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!
T-troppo teneri!!!!!!!! Ma che carini! *-*
Voglio altri momenti così!! Ti prego! *-*
A presto,
Sam.

15/06/13, ore 21:06

FLUFF. FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF, FLUFF. *------------------------------------------------------------*

Okay, ora mi riprendo, lo giuro! Allora, diciamo che nel fluff non ci sono molte parole da dire, visto che non ci sono messaggi criptici e cose così, ma ho comunque delle cose da dire.

Allora, sicuramente la sfida l'hai vinta, ti sei destreggiata bene in questa categoria e nessuno avrebbe mai detto che non ne sei esperta.

Mi è piaciuta particolarmente la curiosità di Ethan, è un omento dolcissimo e mi sono immaginata gli occhioni enormi e verdi che guardano il papà con innocenza.

Sei stata anche coerente con il carattere dei personaggi, che credo ormai tu conosca più che bene.

“Questo bambino è troppo intelligente” sussurrò rivolto al compagno, che rispose con una risatina silenziosa.

“È perché ha preso da me, grazie al cielo”

Draco non si smentisce mai, eh?

Detto questo: sei stata davvero bravissima e ovviamente questa storia finisce nelle preferite :3

Un bacio da tua moglie Miwa xx