.:Can u stop with this ‘bla bla bla’?
di flamin

21/07/13, ore 18:34

Macciao~ Si sono io il Kirino di Facebook [Vecchi Shila] Ho cambiato Nick c: E vedo che lo hai fatto anche tu ~
Io ti A d o r o ~ Adoro la RanMasa , anche se la mia Otp rimane la RanTaku ~ Oggi mi sono messa a recensire un po' di storie c: Questa è la quarta - quinta che faccio ~ Si sono fissata con questi ~
Bhe che dir ~ Mi è piaciuta molto questa RanMasa ~ Non ho notato errori ~ E l'hai scritta molto bene ~
Adesso scappo ~
Bacioni ~

16/06/13, ore 23:12

Ciao Ffflami-chan c:

Ci risentiamo. Lol.

Comunque eccomi a recensire questa ehm nonsocosasia. Drabble o flash.

Ahah c:

Comunque mi piace molto!

Mi piace questa coppia, preferisco mille volte questa alla RanTaku -le sostenitrici della RanTaku la fucilano-

Nessun errore, credo. non fidarti troppo di me.

Non so se tu lo sai [Cit. Dragon B.] ma non aggiornerò per un pò che il pc si è rotto.

E ora non sono sul mio, ma su quello di un amica.

Ora devo andare c:

Momo-chan

16/06/13, ore 14:50

Ciau Vi :3
Scusa se recensisco solo ora, ma ieri ero alla festa di classe, quindi non ho potuto accedere al fandom ...
Shindou:la solita ritardataria ... -.-
Io:Taci tu ... Comunque, questa fic e`comica al punto giusto e con questo pizzico di romanticismo alla fine ... E` semplicemente fantastica :) si vede che mi piace la RanMasa? :)
Per quanto riguarda gli esami ... Domani ho le INVALSI e sabato 22 l'orale (dove, tra parentesi, crepero`, sia per l'ansia, sia per il caldo).
Aiuto -.-
Va beh, vado a studiare.
Un bacio :3
E l l i e

16/06/13, ore 10:27

Ehi! PannaH! *corre ad abbracciarla* cavolo, finalmente sono qui, perdona la mia innata lentezza, e pensare che volevo essere, almeno per una volta, la prima a recensire ; u ;
Però ormai penso che tu sappia come sono, ergo, le scuse non servono più. O forse... mi scusi perché sei abituata, neh? c;
Non mi dilungo oltre perché, purtroppo, dovrei correre a prepararmi per un'uscita. Abbi pietà di me, damn.
Comunque, un'altra delle tue RanMasa! Non ho mai recensito una tua RanMasa, almeno non con questo account, immagino.
Ma le ho comunque lette tutte, complimenti! Anche in generale, sei una scrittrice fantastica, sai che te l'ho sempre detto e sempre te lo dirò -dafuq.
Questa poi è particolarmente divertente e da stimare, insomma.
Ho adorato la perfetta mira di Masaki.
Il resto d'altronde mi è sembrato perfettamente ic, cavolo, riesci perfettamente ad entrare nei personaggi di Kariya e Kirino, arrabbiato nero come al solito con il suo kohai, poi <3
E la parte in cui il rosa rimane di sasso davanti all'espediente dell'altro per farlo zittire, aww.
Beh, l'avevo detto che non mi sarei dilungata oltre, mi dispiace che la mia recensione abbia fatto schifo, perché avrei voluto farla migliore :c
Straw :3
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 08:02 pm)

16/06/13, ore 09:11

RanMasa, RanMasa, RanMasa... RANMASA XD
Fudou: ma che ti prende oggi???
Io: mi prende che la mia dolcissima Compare ha scritto una RanMasa ^^
Dimmi se non devo essere felicissima. Flamin, Kariya e Kirino la mia combinazione perfetta XD
Ti ADOROOOOOOOO
Fudou: che auto-controllo geniale
Io: lo so
Quindi siamo tutti in vena di esami qui??? La tortura non risparmia nessuno
Anche se per ora ho fatto solo il tema sono abbastanza fiduciosa, dopo che la prof il giorno prima mi aveva ricoperto di complimenti
Fudou: per cosa???? Fai schifo a scrivere
Io: siamo d'accordo per una volta
Comunque, come già detto, sei stata troppo Dolce con una delle mie coppie preferite(spicca in cielo la KyouTen)
scrittura fluida, come tuo solito, e tutto così... PERFETTO
Scusa ma ora devo proprio correre via, ora ti metterai a festeggiare
BACIONI dalla pazzoide e svitata Lola
Ps: e a te gli esami come vanno? ^^
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 09:12 am)

15/06/13, ore 18:57

girl, leeeeeeet me loooooooove uuuuuuuuu-- AHEM.
okay, sto calma.
xjkdkhfjvkhufgbfh -dafuq- io devo recensire.
iodevodevodevodevodev---- io. devo. recensire. questa. bella. flash. eccheccavolo.

flaminnnn (:
ti dirò, quando ho letto il titolo mi è venuta subito in mente la canzone di kesha "blah blah blah". non so se è fatto apposta, magari ti sei ispirata a quella, ma ho iniziato a cantarla e ora non mi si toglie più dalla testa ahahahah x'''
anyway, io amoamoamo la ranmasa damn. insomma, come si fa a non shipparli quei due insieme? no che non si può. e, anche se shippo rantaku e ranaka, la ranmasa rimane una delle mie pairing preferite di ie go. *fangirla*
mi piace come hai caratterizzato i personaggi: trovo entrambi ic.
ho amato masaki, più di quanto non lo amassi già, e la sua voglia di tormentare kirino. che poi, diciamocelo, a kirino piace essere "preso di mira" dal suo kohai.
sìsì, a lui piace un mondo. //convintameconvintituttiyeeep!
e il fatto di fare finta di niente, facendo la faccia d'angelo e il finto tonto, è proprio tipico di masaki :')
la flash mi è piaciuta molto, è davvero carina e ben scritta. e poi adoro il tuo stile; sei brava a scrivere. ti faccio i miei complimenti vì, bravabrava.♥
un bacione,
simo.
ps. a chi lo dici, awwwwwww. "don't let me go, 'cause i'm tired to feeling aloneeee---" ancora non riesco a credere che l'abbia scritta lui da solo xsjgfhdgfk
sono sicura che riuscirebbero a diventare ancora più bravi se la modest permettesse loro di cantare questo tipo di canzoni, invece di commercializzarli e di far cantare loro i soliti 'motivetti commerciali' che piacciono tanto alle bm. e magari la gente li apprezzerebbe di più... //finesclero.

15/06/13, ore 18:38

Hello Flamin eccomi ha scrivere una piccola recenzione perchè devono venire i pittori a csa mia -.-(gia pittori!)
Quel cretino di mio padre ( ti voglio bene papà) a deciso adesso di pittare Mha!
Comunque passiamao alla tua fantastica Efp!
Non ti azzardare a calcellarla o giuro che ti uccido! ( sono violeta U.U)
Scherzo XD
Comunque mi piace , mi piace ( non cancellare questa opera d'are!)
Mi piace la RanMasa sono stati troppo hfhhfdklsfdjkjflasjjf
Scusa è uno slcero perdonami^^"""
Ora vado
Baci Lis_Chan furuta Hira ( Se efp si muove a cambiare il mio Nickname-.-)

15/06/13, ore 18:07

Ciauu!!
Piacere, sono Gika. ^^
Alluuuura, intanto questa RanMasa è bellissima♥
Scritta molto bene, con descrizioni molto accurate ed inoltre priva di errori. ^_^
Coma fa Kariya ha mirare perfettamente Kirino?
La sua è una grande capacità di fare scherzi (?)
Povero Kirino, si è arrabbiato davvero davvero molto u_u
E alla fine è rimasto sconvolto *o*
Non si sarebbe aspettato un bacio da Masaki♥
Davvero bella ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti ^_^
Ora vado
ciaoo!!