romione, what else?
di delilahs

05/11/16, ore 17:24

Grazie, grazie, grazie; con anni di ritardo ma grazie.
E' sempre difficile trovare della bella Romione su questo sito. Sono rimasta piacevolemte delusa quando la storia è finita, ma nonostante avrei voluto che continuasse ancora, la fine è perfetta. Delicata e non scontata.
Ancora un altro grazie da parte di una povera illusa che non sopporta vedere Hermione shippata con qualsiasi essere vivente di Hogwarts.
Buon proseguimento.
Conlatestatralenuvole

28/05/15, ore 18:35

Questa storia è davvero fantastica. La Romione è una delle mie coppie preferite. Trovo che, anche se sono così diversi,loro si completino a vicenda. Sei riuscita a esprimere tutto il loro amore in una storia,tra l'altro scritta benissimo e perciò ti ringrazio,dato che è davvero complicato trovare una fanfiction così.
Spero di risentirti presto, magari con un'altra Ron/Hermione��
Chià
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 08:17 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 05:17 pm)

16/06/13, ore 14:08

Sei stata bravissima,oltre ad essere una ff originale e molto...delicata,mi hai catapulta in un altro mondo e semplice ma allo stesso tempo complicata,bisogna essere concentrati e sereni per leggerla.L'unica piccola pecca e che non ho capito la prima parte fino a quando Ginny non diede uno scappellotto ad Harry,altre la piccolap arte non chiara non ho capito questa frase secondo me dobrebbe essere il contrario ma meglio avere una tua spiegazione :) "Gli occhi scuri, color marrone cioccolato, ancora socchiusi per il sonno e la luce, trapassarono i miei, chiari e spalancati, sorpresi come uccelli davanti ad un serpente."Hai fatto un imprecisione in una frase piccola eccola 1)"la sagome stesa a terra..."nella parola "sagoma" hai confuso la "a" con "e" ma niente di grave.Dopo queste lagnose puntualizzazioni,aggiungo la ff alle seguite :)

A presto Federica :D

15/06/13, ore 17:45

è una meraviglia,sia per chi shippa romione,come me,sia per chi non shippa ron ed herm assieme. se ci riesci,continua a scrivere.