Biancaneve
di Sophy

12/08/08, ore 22:21

Sei una Grande!! veramente sei una grandeeee! anche a me dicono che ho carenza di neuroni! Spero che scriverai ancora perchè non vedo l'ora di sapere cosa scriverai ancora. ciao roxy

28/02/08, ore 23:17

Ahahahahahahahaahha!!!!! Ti adoro! Sei grandiosa! Ahahaahahahahah! Non la smetto più di ridereeeee! Fortissima come fanfic, io l'altro giorno ho raccontato alle mie compagne cappuccetto rosso versione drogata. Grandissima! Però...solo una cosa. Gaara... il MIO Gaara...ç___ç non posso sopportare di vederlo con un'altra! ME MISERA! e cmq, devo andare, il mio carissimo libro di greco mi aspetta (cos'è quel coso ke hai dietro la schiena? un accendino? ndNaruto) Vado! Alla prossima!^^

09/02/08, ore 15:09

Oh, dai, è splendida!!!! Sì, sei completamente pazza, ma pensare a il povero povero Jiraya nelle vesti di Biancaneve fa troppo ridere!!! Si vede che ti piace tanto Naruto come personaggio, anche perché i suoi maestri sono sotto il suo comando! Ehi, mi presteresti Kakashi come maggiordomo?!

14/01/08, ore 16:16

Ciaooooooooo!!!! Ma come chi è 'sta qua?!?!?! Ma sono io, Prisca!!!! Te l'avevo detto che ti sarei venuta a trovare, no??? BWAHAHAHAHA!!! Questa fanfic è fantastica! Mi sono rotolata dal ridere tutto il tempo anche se conosco solo la metà dei personaggi!!! Troppo bello Tsunade che vince!!! e la Volpe? Troppo simpatica!!! Stupendo anche Itachi che non ci vede un tubo: che dici? Possiamo fare coppia io e Itachi??? AHAHA!! A me non dispiace. tanto, come ho imparato dai Tokio Hotel: un fratello vale l'altro!!! ^^ Vado a leggere le altre fic!! Miao!

Saxreggiegaara
05/01/08, ore 22:19

(tt tranne shino)AHAHAHAH!!! K grandiosa... nn ho mai riso così tanto... ma almeno è bella giulia??? il mio xs preferito gaara nn può beccarsi una racchia(ndgiulia cm!!!!!!!!! cm osi!!)(nd io ma skerzavooooo.... ovviamente... -.-') ahahaha!!! ciao a tt!!

Zuccherina
04/01/08, ore 21:27

O.O la ff più demenziale che ho mai letto! Fortissima! Non vedo l'ora di leggerne altre! Allora speriamo a presto!^^

lila
01/01/08, ore 19:28

hi! qst fanfic è divertentissima!!! non capisco perchè ci sn così poche recensioni!! continua!!! kisses!

matty
01/01/08, ore 19:26

ciao!! bella fanfic!! divertentissima!!! continua a scrivere!!!! =)

gaara4ever
31/12/07, ore 22:57

ciao!!! brava sofi!!! dove vado a vivere con gaara????? =) continua a scrivere!!!! bacioni!!!!!