Over the sky
di MisMis

08/01/08, ore 15:57

Ciao! ho iniziato a leggere la tua fanfic perchè mi ha incuriosita l'introduzione... secondo me hai ragione riguardo al passato remoto.. magari scorre un pò meglio. cmq a me piace lo stesso! mi raccomando: non farci asp troppo per il continuo!

06/01/08, ore 12:09

molto intrigante!! gli scontri figlia di papà- delinquentello hanno un fascino irresistibile, sopratutto se si utilizzano bulma e vegeta! il tempo presente secondo me va bene, non ti preoccupare!

04/01/08, ore 11:12

Checcarinaaaaaaaaaa!!! Bella bella bella! Me gusta mucho! La trama mi prende parecchio! Sisi! L'idea è mooooooolto buona e scritta bene! Dovresti solo curare un pò di più l'html e andare a capo con i discorsi diretti perchè si fa un pò fatica a capire chi sta parlando, ma per il resto è super ok! Continua presto! Attendo il seguito ^_^

01/01/08, ore 23:14

Davvero molto bella!L'inizio mi piace tantissimo!Aggiorna presto!ciao!

01/01/08, ore 20:12

l'inizio mi prende molto..la metto nei preferiti..bacio e buon anno

01/01/08, ore 15:26

davvero bella!aggiorna l'inizio mi piace tanto...Bacionissimi

01/01/08, ore 13:30

ciau!questa ff promette davveeeeeeeero bene!secondo me va benissimo il tempo presente...aspetto l'aggiornamento!un bacioneeeeeeeeeee

pannina
31/12/07, ore 19:13

We ciao!! Naturalmente, ho letto il capitolo con il tuo account (buahahah so la password!!!XD) però preferisco recensire con il mio nick, visto ke per mettere una rece non bisogna loggarsi. Comunque carissima, questa storia promette bene e se devo dirla tutta al presente da un tocco in più, più giovanile diciamo (ma ke dici -.-'' nd Gokuccia) (lascia perdere va ndMiumiu) Si, tessora, anche miumiu si aggiunge a questa rece! (ma mettine una a parte no? NdPannina) (fatti gli affari tuoi e scrivi! NdMiumiu) Comunque. io ho già letto il secondo capitolo in anteprima e devo dire ke...pffff (la bocca o meglio, le mani di pannina vengno bloccate da miumiu e gokuccia, ke la prendono a bastonate)

31/12/07, ore 18:12

Ciaooo...sn una tua nuova lettrice accanita, quindi nn credo riuscirai a liberarti facilmente di me (muahaha xD)...cmq secondo il mio parere gia come hai scritto va molto bn fa capire bene le scene e i periodi ed e molto scorrevole...ba almeno per me poi nn so le latre lettrici o magari come preferisci tu...in qualunque caso sia al passato remoto sia al presente, spero che la aggiornerai presto, mi sto appassionando e siamo solo al primo capitolo ^^.Baci e alla prossima!! ps:buona natale in ritardo anche a te e buon anno fra poco :) ciaooooo^^

31/12/07, ore 16:19

Bellaaaa storia!!!!Il primo capitolo è molto bello e sono sicura che questa ff prenderà una bella piega!!!Aggiornala prestissimo!!!Ciao e Buon anno nuovo!!!!!

karen
31/12/07, ore 12:19

Non vedo perkè il raiting debba essere rosso. Non ho notato scene volgari o roba del genere, solo qualcke parolaccia ma ke satrà mai? cmq è bella la storia, abbastanza intrigante già dai primi capitoli. E per qnt rigurda l'altra tua fic, lascia ke la legga, poi ti dirò se cancellarla o no! e sempre una sofferenza per gli autori cancellare le priprie fic, perkè lo fai???

31/12/07, ore 11:46

wow.. sono la prima a recensire...cmq complimenti questa storia promette bene fin dal primo capitolo.. aspetto con molta curiosità il prossimo..voglio proprio vedere che piega prende..ciao