written in the stars
di missohara

15/06/13, ore 21:23

Eeeccomi qui! Allora, Cilia, che il capitolo mi piace te l'ho già detto: è un bel prologo, che tu lo voglia o no, e tu sei brava, anche se petulante e insopportabile, punto. Devo essere completamente sincera, no? xD
In particolare mi piacciono Victoire, Teddy e Dominique. La mia preferita è Vic, anche perché a me Fleur è sempre piaciuta come personaggio, anche se nel Calice di Fuoco la odiano quasi tutti. E anche Gabrielle. Ho una predilizione per le Delacour, da. I ragazzi di questo capitolo li hai presentati bene, hai creato una bella atmosfera e sono curiosa di leggere il seguito, messaggio subliminale per dirti che devi aggiornare prima dell'Università, che poi io parto per la Siberia e se lì non prende la connessione...fatti tuoi. Comunque, per quanto possibile... Ya budu zhdat' tebya (Ti aspetterò) Oppure mi mandi un'oca delle nevi col capitolo nel becco, right? Che tanto tu con le papere sei in buoni rapporti.

Teddy a quanto pare fa strage di cuori tra le cugine Weasley... Con Vic comunque sta divinamente, e ricorda che io voglio un capitolo su di lei. Anche Domi mi piace tanto, ma proprio nessuno si è mai accorto della sua cotta per Ted? Cioè, povera... Speriamo che le passi presto, almeno. Il principe arcobaleno è fantastico, comunque. Anche il discorso di James a Lily lo è stato... Ecco, devi parlare presto anche di James. E poi mi devi raccontare meglio della trama in generale... Comunque, io approvo. È tanto adorabile, questa storia, anche se il titolo avrebbe dovuto essere Napisano v zvezdakh. Seychas napishi, Cilia! (Adesso scrivi!)

Many many kisses

La tua idiota amica russa