unforgettable moments
di Tomma_Ash

30/06/13, ore 12:52

Meravigliosa *________* il finale è stupendo e Louis e Alex sono troppo carini ❤

22/06/13, ore 09:02

Questa os è stupenda, Alex un po mi assomiglia, è una ragazza timida e insicura come me. il gesto di Harry e Marty mi è sembrato magnifico e poi il finale in piscina il top. Grande Tomma:)
Francy:)

20/06/13, ore 12:31

Ohhhhhhh che cosa teneraaaaa! Magari accadesse così! No troppo dolce..sono completamente impazzita, voglio Louis adesso quiii T.T

18/06/13, ore 22:42

Oddio sdfghjkl bella questa OS *----* sempre Lou come protagonista :) posso farti una domanda? ma è il tuo preferito? AHAHAH okay domanda sciocca, lo so. Mi dileguoooo Xx

17/06/13, ore 15:39

Ehi c:
Mi è piaciuta moltissimo non c'è che dire! <3
Tiri sempre fuori storia fantastiche e sempre differenti e perciò non faccio a meno a chiedermi: on saresti pronta per iniziare un long? Il mio è solo un c0nsiglio! c:
Sei molto brava e ti ci vedrei benissimo! <3
A presto!! xxx

16/06/13, ore 13:29

mi piace tantissimo questa one shot davvero :3
davvero molto molto bella e molto originale.

scrivine altre mi raccomando :)
un bacio, Chiara.

16/06/13, ore 12:18

Marty è il mio nuovo mito,insomma fidanzata con Harry Styles non dirlo alla migliore amica,si è un mito.
Harry è un guastafeste,giuro che se lo incontrerò non gli dirò mai un mio segreto. Louis è troppo bello quando dice:"Se mi spoglio tu evapori e io non voglio" è fantastico..ma tu sei una Larry shipper???