You are me and I am You
di meiousetsuna

14/08/13, ore 01:21

Ancora una volta il modo delicato in cui usi le parole mi ha lasciata piacevolmente colpita. Sei stata sagace nella tua scansione dei gesti delena, volendoli chiamare così. Parlo appunto di quella loro specie di rituale di guardarsi negli occhi e di prendersi i visi tra le mani e degli altri bellissimi momenti che hai descritto.
Sono molto felice di aver incontrato la tua scrittura e spero di goderne ancora!
moltissimi saluti :)

16/06/13, ore 22:29

Buonasera, carissima Setsuna *_*
Quest'altro piccolo capolavoro non l'avrei neanche visto, se stanotte non avessi avuto voglia di un pizzico di dolcezza fra le lenzuola, ma siccome è stato così... bè, non posso che ringraziare XD
Bellissima. Veramente. Come sempre, una caratterizzazione perfetta, ma al contempo tutta tua (ci credi se ti dico che mi sto affezionando ai tuoi Damon ed Elena più che a quelli della serie? O.O)... e l'idea, le descrizioni! <3
Ti adoro. Sul serio.
Anche perché (come credo un po' tutti) ho sempre pensato che il tango fosse il ballo Delena per eccellenza e poi arrivi tu e metti insieme in una situazione assolutamente non banale tutti e due gli elementi... fantastica! *_*
Sì, ti adoro proprio *_*
Ritornando alla storia: loro sono davvero magnifici, lasciatelo dire.
Damon incerto/titubante come sempre quando si relaziona a lei, Elena che lo calma (come solo lei riesce a fare, comunque) e tutto che finisce bene <3
Un sogno, in poche parole °_°
Confidando di non averti annoiato con i soliti triti e ritrtiti complimenti (dovrei cercare su un dizionario altri sinonimi di "magnifica" e "bellissima"), ti lascio con un bacione e la promessa (più in fretta che posso) di un regalo che prego apprezzerai *_*
A prestissimo (o almeno così spero),
So04 :DD

16/06/13, ore 13:24

*_* oh ma che meraviglia sogno anche io in questo momento.
bellissima davvero davvero bellissima.
mi sono commossa. mentre leggevo avevo il cuore che tremava. *_*
ti faccio i miei complimenti. un vero capolavoro.
Clara

16/06/13, ore 00:00

Carissima setsuna:)
Vedere una tua nuova storia nella sezione è tipo la gioia ogni volta perchè sostanzialmente sei una garanzia assoluta!
Aaalllora, da dove parto? Non lo so, vorrei dire mille cose e tutto ciò che posso(riesco)fare è correre a rileggerla nonostante sia dall'iPhone (il che significa che se trovi scritte bestialità sappi che è l'autocorrect, non io che ho disimparato l'italiano:D) e per questo rischio la cecità.
Ma parliamo di questo gioiellino volato tra le ricordate: forse è una delle storie più belle che hai scritto su di loro.
Forse è solo perchè questo finale di stagione coi controcazzi ha lasciato noi delena con il desiderio di vedere i due non più come amici nemici ma bensì come fidanzato e fidanzata.
FIDANZATI.
Quindi insomma,una post 3x22 io la leggerei e apprezzerei un po' a prescindere..ma vedo che la sezione scarseggia,ragion per cui forse ne scriverò io una!
È dolce, passionale e così ic da farmi pensare che tu in realtà sei la Plec(scherzo, alle volte sei anche meglio) perchè è vero, damon ama Elena e darebbe la sua vita per lei ma non la sua personalità.
È stato questo il problema, che tu hai egregiamente trattato in poche ma concise righe: Elena voleva che cambiasse per diventare uno Stefano e il nostro occhioni blu giustamente non ci stava.
Va bene riaccendere l'umanità ma alle sue regole, ovvero rimanendo la solita testa calda irriverente(in questo la Plec è stata bravissima perché gli ha dato l'umanità senza togliere il resto).
È Elena qui lo accetta, capisce che in realtà il suo damon è proprio quello che non metterà da parte l'orgoglio.
Poi vabbè, tu e le scene rosse(arancione scuro,sorry;)) siete amiche di lunga data e nemmeno per un secondo la cosa è stata noiosa o piatta o volgare.
Anzi, questo legame con il ballo che hai interposto nel testo dava proprio l'idea di un'armonia totale quale ci deve essere necessariamente nell'unione di due corpi e due anime che si amano.
Non so che altro dire, se non ancora complimenti complimenti complimentissimi
Un bacione bellezza!
Ps la tentazione di strappare il vestito troppo corto di Elena per non farlo più indossare alla fidanzata è sicuramente qualcosa che il damon del telefilm farebbe!

15/06/13, ore 22:13

E va bene....
Io ho deciso che da oggi in poi, quando termini le storie in questo modo, non ti rivolgo più la parola per un mese.
Prima scombussoli i miei poveri ormoni, mi fai immaginare certe cose, mi fai scoppiare il cuore, e poi riduci tutto ad una OS?
Amore o ti decidi a scrivere storie lunghe o ti privo di Damon...ecco mahauah
No, scherzi a parte...
Il tango.
Scelta azzeccata e molto sensuale.
Soprattutto ho amato il modo inc ui l'hai adattata a loro.
Ovviament eun Damon con la rosa in bocca non ce lo vedo, ma i loro passi legati ai loro sentimenti erano perfetti.
Dico sul serio.
Sembrava una lotta.
Inizialmente Damon cerca di scappare, scappa da lei,l da quella debolezza che solo Elena gli provoca.
Scappa dalla paura di offrirsi totalmente a lei, di essere troppo vulnerabile.
E ancora una volta mi chiedo? Ma quanto sei IC?
Trroppo.
Così non è giusto. No no.
Damon la ama immensamente e si fida, certo, ma allo stesso tempo sa che è bene non fidarsi totalmente.
Fornirle il materiale per distruggerlo sarebbe un suicidio.
Allo stesso tempo, però, il nostro vampiro muore dalla voglia di abbassare tutte le barriere. Amare senza preoccuparsi di essere ferito, di risvegliarsi solo e di ammettere di essere stato un idiota ad illudersi.
Che tristezza.
Ma finalmente Elena lo rassicura.
E' lei per la prima volta ad essere l'adulta, a infondere sicurezza a quel vampiro che tutto è tranne che sicuro.
Ed entrambi, in un momento così erotico e passionale, si ritrovano ad essere gelosi.
Lei di quel letto che ha visto passare centinaia e centinaia di ragazze fortunate
Lui, invece, del vestitino un po' troppo INO della SUA donna.
Oddio, tu sai quanto amo Damon geloso e possessivo.
Ma il tango si manifesta anche a livello erotico.
E che livello...
Io non avrei mai pensato a una cosa del genere, devi credermi.
Ma la tua mente, ormai lo sappiamo, è a tutt'altro livello.
E' sorprendente come, pur essendo rimasta a Raiting arancione, tu abbia descritto una scena così erotica e sensuale.
Mi credi se ti dico che ho il fuoco sotto la sedia?
Hai descritto tutto così magnificamente che Damon ed Elena ce li ho davanti agli occhi.
Cos'hai in quelle manine splendide?
Oro colato?
*___________________________________________________*
Come ogni volta, e pazienza se la recensione sarà chilomentica ( tiè xD) ci tengo a riportarti i passaggi che ho amato:

“Elena, lo sai, vero? Come uomo sarò solo tuo ma per il resto continuerò ad appartenere esclusivamente a me stesso, sai che ti amo tanto che morirei per te, in ogni momento, ma non cambierò come vorresti?”

Ecco, questa è una frase che Damon direbbe davvero.
Senza ombra di dubbio ora che ha la sua Elena non guarderebbe nessuna manco se gli andasse sotto al naso completamente nuda, ma il suo orgoglio di uomo gli impone la sua indipendenza. La ama, ma non cambierebbe.Non assomiglierebbe a nessuno per renderla felice.
Povero scemo ( scusa Damon, ma quando ce vò ce vo )
Lui è già cambiato. E' uscita la parte più vera di lui.
Quella buona, ma sempre sarcastica ed impulsiva. Quella che ama incondizionatamente.

Ogni spinta data con un ritmo lento e cadenzato non la appagava, anzi alimentava il suo fuoco, ma non aveva bisogno che fosse più aggressivo; tutta quella dolcezza la faceva precipitare in uno stato di abbandono mai provato, voleva solo che lui sperimentasse lo stesso piacere assoluto che le stava facendo perdere la cognizione del tempo e dello spazio al di fuori del suo abbraccio e del battito del cuore.
Sfilò la gamba rimasta imprigionata, facendole raggiungere l’altra sulla schiena di Damon, i loro corpi incrociati, offrendosi in un modo così provocante e totale da fargli perdere il controllo, portandolo al culmine nello stesso istante in cui anche lei sentiva un’ondata di calore esploderle dentro.

Booom
Gli hai sentiti? Sono i miei ormoni che sono letteralmente scoppiati.
Mannaccia tua.
Io ti denuncioooooooooooooooooooo

C'è da dire che Damon, che sia aggressivo o meno, è capace di farti godere come nessun altro. Su diciamolo.
Se poi tu, mia perfida amica, lo descrivi così magnificamente, io ci rimango secca.

Poco dopo, Damon le passò un braccio sulla vita, sognando; lei posò le labbra sul suo viso, senza svegliarsi.

e dopo tanta passione arriva la dolcezza più pura.
Damon che sogna, beato fra le braccia della donna che ama.
Esiste qualcosa di più bello?
Si, forse il paletto assassino, ma questa è un'altra storia.
Amore tu mi regali le gioie più immense.
le os più splendide
Tu sei una scrittrice che non ha eguali.
Sei...sei...sei la mia Regina *________________________________________________*
Amore, probabilmente non c'è più spazio fra le preferite e quindi dovrò inserirla fra le ricordate.
Sappi solo che sto per stamparla come le altre mhauahah
Bellissima la canzone e soprattutto...oddio Tango + Damon+ Elena = Iansom all'ospedale.
La tua originalità non ha limiti.
Sei sempre una sorpresa e io ti adoro sempre di più
Bravissima amore, giuro *_____________*