Don't let me go, Louis.
di Emmedoppiaw

16/06/13, ore 01:29

Dovevi VIETARE di ascoltare la canzone mentre si legge: è straziante! La storia è bellissima, hai saputo (secondo me) cogliere quello che provava davvero Haz... Ho gli occhi appannati dalle lacrime e non sto vedendo niente perciò scusa se sbaglio qualcosa ahahah!! Continua a scrivere così :') ciau xx

16/06/13, ore 00:29

Ciao, di nuovo :) potevo non lasciare una recensione ad una OS così bella? Non é molto lunga ma é stupenda, davvero, non solo per l'idea ma soprattutto per il modo in cui scrivi. Stupendo. complimenti, davvero.

16/06/13, ore 00:17

O LA SMETTI, O LA SMETTI.
IO NON POSSO LEGGERE CERTE COSE A QUEST' ORA, MUOIO.
T-tu sei c-attivo :c
Adesso ho bisogno di tantissimo fluff per rimediare a questa cazzo di depressione, cattivo :c
E' comunque meravigliosa, la amo, la adoro. punto.
E ovviamente amo te, ma già lo sai lol
-Lù

16/06/13, ore 00:10

Ciao, storia fantastica e tristissima :c
E poi bo..non so che scrivere D:
Ti saaaluto!
Ciiiiiiiiao! :)

15/06/13, ore 23:14

l'ho ascoltata con Don't let me go sotto ed è stato un colpo al cuore è stupenda giuro non ho parole per descriverla..

15/06/13, ore 23:11

E' bellissima (come sempre), ascoltarla con Don't let me go in sottofondo è stato molto angst (?) sì decisamente un suicidio.
Non credo che basterebbero tutti gli aggettivi del mondo per descrivere questa meraviglia, insomma l'importante è che tu sappia che mi è arrivata nel profondo del cuore e *cough*me l'ha ridotto in poltiglia*cough*
*Si ritira in un angolino a piangere con la canzone a tutto volume*
Baci x (la Daniela-scimmia-barboncino mi sta contagiando aiuto)
P.s. come sempre aspetto nuove shots/fanfiction u.u :*

15/06/13, ore 22:58

Sto piangendo, lo giuro. E' fantastico e la canzone. Sono due giorni che l'ascolto ininterrottamente, anche di notte ed hai ragione, grida Larry a più non posso. Ti ringrazio infinitamente per avermi avvisata. E complimenti, come ti ripeto sempre, sei davvero bravissimo a scrivere e andrai lontano se continui cosi. Ciao ragazzo <3
Un bacio :3

15/06/13, ore 22:52

Ciaaaao Mirco..
Per prima cosa, voglio dirti che mi hai fatto stare in ansia per tutta la mattinata..
'pubblico domattina'.. cos'è che non ti è chiaro, il 'pubblico' o il 'domattina'?
Sorvoliamo, va..
Aauw, mi hai anche ringraziata per il banner.. Lo sai che è un piacere per me fare queste cose c:
Ok, ora passiamo alla os che è meglio.
Mi aspettavo tipo una litigata fra i due e invece è un monolgo di Harry.
E chi se lo aspettava?!
Mi è piaciuta ugualmente, stai tranquillo.
Come ho letto il primo rigo di 'don't let me go', mi sono fermata e ho messo la canzone.. GROSSO ERRORE!
Mai leggere qualcosa con una canzone, perchè si rischia di piangere il doppio.
What else?
Continua a scrivere e continua a coltivare questa tua passione.
Avvisami sempre quando scrivi altro.
-ciao, babe

15/06/13, ore 22:46

Bellissima *-* Amo la canzone e amo Harry e Lou... E tu hai scritto una cosa meravigliosa! Complimenti, davvero bella, mi sono commossa davvero.. :) Alla prossima, un bacio .x

15/06/13, ore 22:22

aww, è stupenda.. amo tutte le tue os, scrivi in un modo straordinario c: