Bet of life.
di Giveyourheartabreak

15/07/13, ore 21:57

stavo quasi per piangereįį AHAHHAHAH aiuto, allora..
č fantastico, č lungo e lo adoro, omgg.
Aggiorna presto presto!
A presto (speero per te ewe),

15/07/13, ore 21:51

oddio, aggiorna !! non posso aspettare un giorno ,justine non puō andarsene di nuovo cazzooo.. sono nervosa, a presto<3

15/07/13, ore 21:40

Ma.. ma.. Ma.. Sto piangendo.
Fermate le mie lacrime, é uno dei capitoli pių commoventi che abbia mai sentito.
Una piccola cosa.. Se Jeremy ha 3 mesi come fa giā a parlare?
Per il resto č perfetto.. C:

Katherine_Petrova

15/07/13, ore 21:40

Asdfenfhifbe queso capitolo mi piace troppo lol . Quel cretino di Justin pensava davvero Che Ben fosse il padre ? Hahahahah aggiorna presto

15/07/13, ore 21:39

cucciolo jeremyy mu stavano scendendo delle lacrime mentre leggevo il cap e molto triste ka bellissimo lo stesso

15/07/13, ore 21:22

Sorpresa stupenda,in tutti i sensi!
Aggiorna presto,sono troppo curiosa di vedere la reazione di Justin,lascia Selena vero?
Capitolo stupendo *-*
Ps:Jeremy č troppo cuccioloso *_________*

15/07/13, ore 19:40

Mi piace molto questa storia, e anche aspettare a domani mi sembra un tempo luuunghissimo .
sbaglio o Justin non sa che diventerā padre? Mi immagino la faccia si Giustino quando scoprirā che Farrah č incinta..
attendendo impazientemente domani,
Mi complimento con te,

Katherine_Petrova

15/07/13, ore 15:24

Awww!! *-* Bimbo in arrivo, gente!! Sai che alla cugina di mio papà scade il termine di graviodanza alle fine di questo mese? E sai che forse la chiama come me? Hahahah ok, non so che c'entra ma mi hai fatto venire voglia di parlare di bambini (?) cooomunque... Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, pregustando  già le gioie e le fatiche che affronterà la nostra carissima Farrah *-* chiamarlo con quel nome poi è dolcioso! *-* Aww! Quanto AMO questa storia!! E quanto ADORO te!!! *-*
Niente, so che ce la stai mettendo tutta per aggiornare il prima possibile, quindi.. Buon lavoro :-*
Kisses and virtual hugs,
Giu.

15/07/13, ore 13:50

oddio aggiorna staseraaaa :( uffa perchč non gli ha risposto ai messaggi cavolacci deve tornareeeee anche se lo ucciderebbe farrah aahhaha

15/07/13, ore 13:24

Omg omg, il capitolo č una meraviglia! Che cosa tenera chiamarlo Jeremy, aw.
Comunque mi č venuta in mente una cosa... e se Justin sta con Selena per pubblicitā, ma lui ama ancora Farrah? Boh aiuto, č da ieri sera che ci penso, ma non anticiparmi nulla che sono curiosa hahaha Alla prossima xx
-twentythree.

15/07/13, ore 13:12

Ciaoo bravaa bella stpria. Ki piace e la leggerō fino alla fine. Un bacio

15/07/13, ore 11:27

tu sei magnifica omg. lo adoro*^*
vado suuubito a leggere i prossimi capitoli,

15/07/13, ore 11:23

Ma č bellissimo questo capitolo !! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Justin .... Continua al pių presto !!!

15/07/13, ore 10:35

Non vedevo l'ora! Aggiorni sempre in tempo, quanto ti voglio bene! Sei magnifica, anche perchč le tue storie mi danno un senso di familiaritā! Ti ringrazio (Ringrazio ad ogni cap., sappi solo che sono fuori! LOL) ! Chissā come sarā il bel Jeremy, prenderā dal padre?! :D

15/07/13, ore 00:24

Oddio, tti prego non metterci tanto!!! devo leggere assolutamente cosa succede, porca cacca stavo per piangere prima ! <3 xo