Perché tu sei l'unica cosa che mi tiene in vita e al contempo mi uccide.
di Gyugyka_chan

E' molto bella! Complimenti, scrivi benissimo :)
La adoro e mi piace molto il modo in cui ti sei espressa.
Fantastica!
xoxo

Allora...non è il tipo di storia che leggo. solitamente, ma rappresenta pienamente un momento. che ho passato anche io :( Però noi. ragazze non dobbiamo. mai arrenderci...perchè siamo forti ed. è questo il nostro potere che ci fa continuare ogni. giorno. Won't stop till we surrender u.u bacioni,
Des xx

Questa flashfic è troppo bella!! personalmente mi colpisce perché ho dato un'interpretazione un po' "duplice" per alcune cose che sono successe nella mia vita...
la prima cosa che si può fare leggendo le prime righe è quella di pensare all'amore ovviamente e quelle parole me l'hai tirate proprio da bocca: sarà che sono un po' innamorata anch'io xD
"Ogni volta che ti guardo è un battito perso" già questa frase per me è tutto: ogni volta che incrocio il suo sguardo mi sento davvero sprofondare al centro della terra *.*
Poi, dopo le prime strofe in cui mi crogiolo (?) pensando al mio "lui" mi viene in mente un'altra persona leggendo la frase "Da quando non ci sei più ti sei portato via un pezzo di me"... credo che tu stessi parlando della stessa persona del primo pezzo, probabilmente di un amore finito, ma io -come ho detto prima- ho dato una duplice interpretazione: mi è comparsa davanti l'immagine del mio ex migliore amico, quello che volevo bene come un fratello e che mi ha sostituita per un'amica qualunque. e allora tutte quelle parole che hai scritte si sono riversate su di me con violenza. Bellissima anche la frase "Ci sono troppe cose che mi ricordano di te.
Fa male, ma credo che tu lo sappia" perché, diamine, fanno veramente male quelle fotografie, quei video, quei ricordi zeppi di bei momenti con lui e forse la cosa che ti fa più rabbia è proprio il fatto che sono belli: ammettere di essere stata bene con una persona che ti ha fatto male è veramente terribile.
La fine poi mi è piaciuta tantissima: mentre hai parlato di una "lei" innamorata, delusa, ferita, questa si è trasformata in una ragazza un po' più determinata a voler essere felice e quindi dice "basta".... beh, che dire, non c'è stata una sola parola che non mi sia piaciuta: sono stracontentissima di averti aiutata e convinta a pubblicare perché sarebbe stato un peccato farla rimanere nascosta nel pc :(
E non ringraziarmi, sono io semmai che ringrazio te per avermi fatto provare queste bellissime emozioni!! un bacio :*

Eei, mica male!
Hai espresso i sentimenti che una ragazza può trovarsi a combattere in queste situazioni, moolto bene!
Soprattutto quella frase,"perché tu sei l’unica cosa che mi tiene in vita, e al contempo mi uccide.", davvero stupenda.
Complimenti :3

wow! non poteva che essere positiva questa recensione! insomma quale ragazza non si è ritrovata nella situazione a cui fai riferimento? sentimentale, drammatica ma soprattutto reale! spero tu decida di continuare a scrivere perchè la curiosità potrebbe uccidermi, sai? :P grazie per aver trasformato in un'affascinante storia i tuoi pensieri! a presto, spero! ps non vorrei azzardarmi ma in qualche parte del testo ho percepito la presenza del cigno nero di Fedez, è così? :)

Bellissima, proprio come ti dicevo... Struggente, drammatica, da brivido..mi piace tantissimo, e non vedo l'ora che tu ti cimenti in qualcosa di più lungo!!! Il mondo delle fanfic sta per accogliere una nuova autrice... sono orgogliosa di essere accanto a te :) un bacio grande, e grazie di avermi nominata^^ è solo un piacere!!!! :*