Non sembra ma ti amo
di you changed my life

27/01/14, ore 20:05

Amo questa ff, una fra le più belle, mi è piaciuto un sacco, sei bravissima! Complimenti davvero <3 continua così :) <3

04/10/13, ore 00:23

Eccomi qui, questo era l'unica FF completa e ho scelto questa.
Ti posso dire che è davvero ma dico davvero bellissima! Non ho parole la fine poi è troppo dolce. Amo tutto di questa storia. Non ho parole per descriverla davvero non so che dire.
Domani leggero altre tue storie, amo come scrivi.
Un bacio xx

05/09/13, ore 13:43

oh mio dio...una delle ff piu belle che abbia mai letto,hai un dono....è bellissima questa storia!!!il finale è cowi toccante..come Denis dice di essere nuovamente incinta *--*   ma il penultimo capitolo anche è molto toccante...sei davvero bravissima ♥♥♥♥♥♥♥ se continui oppure crei un'altra storia,ti prego di  dirmelo...grazie e mille baci :-*

17/08/13, ore 15:07

Fan fiction stupenda!! È una delle migliori che ho letto finora!!!!! Ti prego dammi il link di un'altra ff che hai scritto (possibilmente rossa) sei bravissima e ti consiglio di continuare!!

13/08/13, ore 21:50

okkey questa è la fan fiction più bella che abbia letto ( e ne ho lette tante ahahah) sei una scrittrice nata ti adoro punto ti supplico non smettere mai di scrivere fan fiction perchè sei bravissimaaaaa <333

17/07/13, ore 13:54

Il capitolo e semplicemente favoloso lo adoro !!!!! Poi il finale e epico mi piace da matti !!!!!! Ti prego continua con altre storie così belle !!!! Ti supplicò con affetto la tua fan numero One !!!!!!!:(<3333

17/07/13, ore 10:34

M. E. R. A. V. I. G. L. I. O. S. O
Credo che il finale sia stato il capitolo più bello che hai scritto :) Mi è scesa pure qualche lacrima <3

16/07/13, ore 20:05

siiiiiiiiiiiii grazie grazie e ancora grazie ti volio bene <3 ;)

15/07/13, ore 22:50

È finita nooo :'( mi stavo appassionando a questa storia!! Le parole del preside sono state bellissime mi hanno fatto venire gli occhi luccidi davbero!! Mi dispiace che sia finita :( comunque dovresti scrivere altre storie perchè scrivi benissimo!! Ciaooo

15/07/13, ore 21:48

Noooo dai ... Non volevo che finisse... Mi ero appassionata... Questa storia è intrigante e sinceramente avrei voluto che non finisse solamemte per sapere il futuro di questa ragazza... Ma comunque non fa niente perchè mi sono letta questa storia mi è piaciuta e di sicuro la rileggero diverse volte....

15/07/13, ore 17:39

okeeeeeei mi hai lasciata senza parole *--* è dolcissimo questo capitolo *w* complimenti, davvero stupendo! Le parole del preside sono state bellissime e Harry e Sam sono perfetti insieme così come Lou e Den.. Storia stupenda! Mi dispiace che sia finita :c ahahahahah :3 beh, ciao bella :) scrivi da dio, ciau :)) xx

15/07/13, ore 14:44

Dovresti continuare con questa storia o magari scriverne altre molte altre, sei bravissima dico sul serio!

15/07/13, ore 09:51

comeeeee ultimo?? nononono per favoreeeeeeeeeee continua per favore per favore pleaseeeeeeeeee

10/07/13, ore 16:36

E' ufficiale, quella Lola mi sta veramente antipatica! Come si permette di rovinare una storia così perfetta e come si permette di mettere immezzo anche l'ex di Sam sapendo cosa le ha fatto: solo una parola, putroccola!!!! Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry cerca in tutti modi di parlare con Sam, e soprattutto la scena in cui Harry si presenta a casa sua con la lettera. La lettera poi è così commovente che pensavo che lo avrebbe perdonato subito e fosse corsa da lui, invece mi ha stupito che sia riuscita a trattenersi. Il finale è bellissimo: sapevo che l'avrebbe perdonato e adesso non si lascieranno mai più!! Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma spero che tu finisca la storia con il botto!! A presto!!

08/07/13, ore 11:43

Lo sapevo che quella vipera di Lola avrebbe messo i bastoni tra le ruote a Harry e Sam, ma non pensavo che fosse così str****! La storia di Sam e di tutti i problemi che ha avuto per via di quella arpia mi ha fatto davvero commuovere e non me lo aspettavo veramente che stesse passando tutto questo! La mia parte preferita è quando Harry dopo aver saputo tutto di Sam senza dire nulla la stringe forte a se solo per fargli capire che lui ci sarà sempre per lei, tenero!! Il finale con il ritorno dell'ex è stato un vero chock,l'unica cosa positiva è il fatto che l'abbia messa in guardia. Ora vado a leggere il prossimo!!!