I will protect you
di TheHeartIsALonelyHunter

mmm non so perchè ma sento che potrebbe essere Sid o Sbudella a rivelare tutto, starò a vedere ma non vedo l'ora di scoprirlo... comunque la storia di Enya è stata assolutamente bellissima, mi ha emozionato davvero tantissimo e leggerla è stato fantastico...
Mary

Mi sono accorta che manco dai commenti da troppo tempo.
Sorry!
Cerco di recuperare allora.
Direi che come sempre Manny e Sid hanno il loro angolino comicità.
Anche se il fulcro di tutto è di sicuro il fatto che Enya avesse raccontato a Diego della sua figliola.
Però ai suoi sentimenti quasi paterni preferisco quelli più da coppietta.
Al prossimo capitolo.

Baci,

Momo

Ciao =) sono capitata per sbaglio su questa sezione e ho subito notato la tua storia e devo dire che è semplicemente bellissima *.* e poi io adoro la coppia shira\diego..... Spero che aggiornerai presto un bacio 92fyde92

Ciao!!!
Per prima cosa, come sono andati gli esami? Spero bene!
Il capitolo mi ha letteralmente colpita! Credo che sia stato uno dei miei preferiti!!!
Soprattutto mi sono piaciute le scenette con Sid e Manny, davvero molto comiche! :D E poi anche quando Manny prova a ragionare con Diego per il discorso sulla differenza di età tra lui e Shira! XD
Però la mia parte preferita è stata quando Diego ricorda e racconta la sua storia con Enya, che mi ha anche dato modo di capire di più sulla loro storia e quella di Shira. In questa fase hai scandito bene i sentimenti paterni che prova il nostro tigrotto nei suoi confronti, è stato davvero commovente! ^^
Mi ha incuriosito sapere com'è realmente morta Enya! Spero che nei prossimi capitoli approfondirai come hai già detto, questa questione!
Un salutone ed un abbraccione da entrambi! XD
Ciao, alla prossima! :P :*****
PS: Scusa per il ritardo, ma visto che ora siamo in vacanza passo molto meno tempo al computer... Comunque tranquilla, perchè seguirò la tua storia fino alla fine! ;)