Il coraggio di sognare
di Miss One Direction

25/05/14, ore 21:37

E siamo qui di già con il 19 capitolo e quata storia mi piace sempre di più...liam é sempre il solito cucciolo e emma é stata coraggiosa ad affrontare i suoi genitori ...e nel momento dell'abbraccio si ha la conferma che adesso anche liam fa parte della famiglia insieme ai bambini...dave in un certo senso ha fatto bene a lasciarla perché emma ha incontrato liam ed é molto più felice
e anche questo capitolo é bello non vedo l'ora che arrivi il 20* capitolo
XxharibopayneXx

17/04/14, ore 12:22

Trovo la tematica abbastanza delicata per uno stile e un modo di scrivere così vuoto.
Ti spiego, per una fanfiction simile avrei approfondito le sensazioni, le emozioni e le descrizioni di persone e ambienti, invece di dare spazio soltanto alle azioni. Se vuoi usare tale stile, ti suggerisco fan fiction comiche. Parlando di una gravidanza a sedici anni, io dico che la scrittura in sé dovrebbe essere più curata.
Ti suggerisco, inoltre, di cambiare la grafica e il font. Diminuisci il testo, usa un font come Verdana o Georgia, che, a mio parere, sono i più carini.
Spero di non averti offesa, perché non è assolutamente mia intenzione abbassare l'autostima degli autori.
Punto solo al dare consigli.
Introspective

27/12/13, ore 19:55

Hey ciao,
sono una nuova fan della storia ahaha, mi piace molto e vorrei che la continuassi al più presto.
Brava, brava davvero.
A presto, baci. <3

02/10/13, ore 19:47

Oddioooo aljxismwlsoxj questa storia è stupenda *-----* Continuala.. È stupendaaaa ahahahahah me ne sono innamorata ahahahah ok.. Ciaooo❤️

23/06/13, ore 21:34

Lo appena letto e penso che sia.....STUPENDOOOOO!
Come inizio mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il continuo <3

19/06/13, ore 12:39

Capitolo stupendo cucciola mia (Hazza) è stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito...
(Sono in ritardo a recensire lo so non uccidermi cucciola please! *faccia da cucciola*)
Davvero è favolosa sono senza parole bacioni Sara xx