Heartbreaker.
di silviaspanda

02/09/13, ore 23:07

Ho iniziato a leggere adesso questa fan-fiction, niente male, so che è tardi per recensire il primo capitolo ma mi sono accorta solo adesso della tua creazione, beeeh, continua così.
-Una lettrice:3

31/07/13, ore 07:00

Wow,la tua serie mi sta prendendo,giustamente io sono normale a recensIre una storia alle 7 del mattino ahah ok,ritornando alla storia e' ben strutturata,curata nei minimi dettagli,descritta nei minimi particolari e la amo,e' semplicemente favolosa e non vedo l'ora che metti il capitolo successivo,sei bravissima a scrivere :)

29/07/13, ore 10:32

Leggendonquesto capitolo sto iniziando ad appassionarmi a questa storia..
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO..

Mi sembri molto simpatica leggendo questo capitolo, e questo mi piace molto! (?)
Lalalalalalalalalalalalala.. ok sono andata!

Magari ci si becca al prossimo capitolo, eh!
Bella zi' (?)
Bea yoyo.

Ps:di solito non scrivo cosi ma questo penso sia l'effetto della storia.. ahahahahahahahahahahahahahah

16/07/13, ore 12:05

Di solito non recensisco tutti i capitoli, soprattutto il prologo, ma lascio una recensione completa all'ultimo capitolo.
Questa storia, al contrario di tutte le altre, mi invoglia ad andare avanti e a vedere cosa accadrà.
Quindi continuo a leggere, see you soon lol

04/07/13, ore 14:19

ciao bella, sono @drewsdrum di twitter!
cosa avrà mai fatto Justin a Mabs per farla incazzare così tanto?
devo scoprirlo sdfghj

04/07/13, ore 00:35

Di solito non recensisco mai il primo capitolo, perchè non avendo idea di come si svolga la storia non posso commentare!
Quindi, ti dico solo che continuerò a leggerla, anche perchè mi interessa.
kiss xx

02/07/13, ore 23:27

Ehi, sono juveita1D
Mi piace come scrivi, perchè quando leggo la tua fanfiction mi immergo nella lettura e non voglio essere disturbata lol
Ciao c:

01/07/13, ore 21:28

ciaaaaaao, sono @lloydisweirdo di twitter!
"Io e Justin Drew Bieber insieme? MAI NELLA VITA." e poi scopano, ci scommettiamo? lol
Comunque, ti cosiglio di scegliere una calligrafia più grande perchè mi si incrociano gli occhi ahah e secondo me dovresti togliere il grassetto, se proprio non puoi farne a meno usalo solo per i dialoghi, o meglio ancora per le frasi urlate, ma per tutto il capitolo è eccessivo.
Per una questione grammaticale ti consiglio di mettere lo spazio tra la virgola e la parola che la segue e di staccare i punti dalla lettera che lo segue, è grammatica, non lo sto inventando io :)
Stai anche attenta ai tempi verbali, hai iniziato narrando al presente e hai finito narrando al passato AND I WAS LIKE 'LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION' ma comunque puoi solo migliorare!
Alla prossima peipi :)

30/06/13, ore 22:07

ciao :) allora, la tua storia mi piace da morire! la amo!
la mia parte preferita? questa:
Sentivo le farfalle nello stomaco.Succhi gastrici,fate il vostro lavoro,scioglietele.
vabbè amo anche il resto lol
mi piace come scrivi. complimenti!
daria xx

16/06/13, ore 10:50

AHAHAH BELLO! Sai mi andava di leggere e ho letto...i primi capitoli non li caga mai nessuno, ti comprendo! No forse no...il mio ha avuto 7...la mia storia è letta, se vuoi metto il link della tua, ti faccio un po' di pubblicità, xkè è un peccato, è bella la storia