Heart Burst Into Fire
di Becky Lee

16/06/13, ore 09:23

...Bravissima! Non ho esitato a lasciartela una recensione, se non l'avessi fatto mi sarei sentita in trappola! Dovevo, devo assolutamente dirti quello che penso: per essere la tua prima fanfiction, non potevi fare di meglio! Il testo è lineare e fila, ma soprattutto suscita emozioni! Quando ho letto che era autobiografico, nella presentazione, ho subito capito che doveva trattarsi di qualcosa di interessante...e così è stato! Per non parlare della serie di paragoni con la casa, il terreno, il letto...Hanno dato quel pizzico di ironia che non stona mai, e nello stesso tempo hanno fatto riflettere. Essendo anch'io abbastanza inesperta (ho già scritto qualcosa come fanfiction, ma non sono di certo una veterana), so che una recensione fa sempre piacere e che un pizzico di incoraggiamento, come dico sempre io, non crucia nessuno!
Detto questo, scrivi, scrivi ancora! Farò sicuramente un salto da te quando pubblicherai altro!
Un bacione!

16/06/13, ore 04:34

Rose WISLEY è un personaggio inventato da te. Se per caso, invece, volevi parlare di Rose Weasley, ti suggerisco di leggere almeno il COGNOME del personaggio di cui vuoi trattare, almeno per evitare i brividi di chi ha letto sta roba. Poi, non capisco perché violentare il mondo della Row così... Per avere più letture? Fai un'originale. Tanto sti due non hanno niente del Potterverse!
Altra cosa: testo altamente sgrammaticato.
Terzo: non si capisce una fava di chi sia in prima persona, di chi dica cosa e di che stiamo parlando, per una buona metà del testo.
Però apprezzò le note dell'autrice... Spero di esserti stata utile.
Peace&love