Nella rossa penombra.
di piuma_rosaEbianca

13/06/14, ore 23:21

A parte un Quanto al posto di un quando.. bè, l'ho AMATA. Anche se non è la mia otp è bellissima *^*

27/04/14, ore 21:46

dannazione, sono sicura che è andata esattamente così, hai reso alla perfezione sia leonardo che jacopo, è fantastico

15/08/13, ore 20:29

Wow! Una fanfic davvero splendida, sappi che l'ho apprezzata molto!
Scorrevole, piacevole, ben dettagliata, hai fatto un ottimo lavoro, sul serio! Mi piace il tuo stile di scrittura, non è affatto pesante, va dritto al punto. Ho trovato le descrizioni molto belle e ricche di sinonimi, e anche i dialoghi risultavano molto realistici, soprattutto quelli di Leonardo. Del resto nella serie ha un modo di parlare molto particolare, un misto di complessità ed ironia che tu hai riprodotto alla perfezione, complimenti! La scena erotica è stata perfetta dall'inizio alla fine, è stato un vero piacere leggerla!
Molto, molto bella, complimenti ancora!

17/06/13, ore 12:46

quando ho visto la serie Tv (che adoro) sono rimasto un po' sconvolto dalla dalle fuitine omosessuali di Leonardo,
insomma prima amoreggia con una Donnona come Lucrezia Donati e poi se la fa con i modelli?
ecco ecco... comunque hai tratteggiato davvero bene la storia, ho apprezzato molto
attendo qualche altra FF

16/06/13, ore 15:05

Ed ecco quello che non abbiamo visto su Da Vinci's Demons! *-*
Entrambi i personaggi sono proprio IC e tu scrivi talmente bene che mentre leggevo era come avere tutto sotto gli occhi. E non in maniera scialba! C'è eleganza in questa ff, si respirano il genio egocentrico di Leonardo e la reverenza di Jacopo che è già infatuato...
Una piccola perla, davvero. Lo sgomento di Leonardo per la pelle del modello che sembra porcellana e invece si rivela calda e morbida al tatto è un'immagine di rara bellezza. Insomma, complimenti!