Oggi piango per te, amata mia
di Ria-chan

10/05/14, ore 13:35

Hey!
Bellissima questa poesia, dico davvero:) non so, mi ha cullata!
Comunqueee non ti preoccupare se non riesci a scrivere, credimi: praticamente è una ff anche quella:) potevi intitolarla: il blocco dello scrittore
Secondo me sarebbe piaciuta, perchè è una cosa che capita a tutti prima o poi, e vedrai che andrà pure via!
Ancora complimenti vivissimi:)
ciaooo

14/03/14, ore 09:23

Ciao! :)

Mi piace la tua 'poesia'! ;)
E' bella, scritta bene e anche piena di dettagli.
Anche l'idea del contesto mi piace, è semplice ma l'hai resa davvero 'figa' ahah! :)

Comunque non preoccuparti se non hai idee al momento, insomma, non si può pretendere di creare storie fantastiche continuamente, ci vuole ispirazione e a volte anche un po' di esperienza!
Però ti capisco, anch'io ultimamente ho "il blocco dello scrittore", ma vedrai, appena avrai ispirazione creerai una storia tanto bella quanto questa! :D

Un bacio, Ginevra.

23/06/13, ore 20:28

WaW ....tu ti blocchi e ne escono fuori queste fantastiche parole.....una poesia davvero toccante!! *.*
Penso che ogni autore abbia il suo periodo nero....capita a tutti gli artisti....ma sono certa che la musa ispiratrice tornerà presto!!
Secondo me devi solo riposarti un pochino e tranquillizzarti....(gli impegni della vita quotidiana creano non poco stress)....cmq nonostate il blocco tiri fuori dei veri capolavori!!
Forza...aja aja fighting.... presto sarai più forte e ispirata che mai! ^__^ baciottiiiii

18/06/13, ore 06:16

T_T
Dramatic Epic Moment.

Oddio, qui mi scappano le lacrime! - In verità sto pure cercando di trattenermi!
Appena ho letto il titolo nella pagina autori, sono corsa  a leggere, non sapendo trattenere la curiosità. Per un momentoo ho pure pensato: " E' successo qualcosa di grave." Menomale che è "solo un blocco!" Dai, vedrai che la fantasia ritornerà al suo possto nella tua zucchetta d'oro!
Tu sei insuperabile quando si tratta di scrivere, dovresti saperlo!
Dai tempo al tempo.
Nemmeno io ultimamente ho un'attimo per riuscire a scrivere e vorrei raccontarti davvero tante cose...

Lo scritto l'ho trovato interessante sotto molti punti di vista:
- Innovativo;
- Ottima stesura;
- Emozionante;
- Un tema semplice se vogliamo, ma ricco d'impatto
e se vogliamo associabile a molte cose, oltre all'amore fra carta e inchiostro. Per alcuni tratti, infatti, sembra tu racconti la storia canonica di due innamorati.

L'ho trovato particolarmente intrigante e malinconico al puto giusto.
Riesco a percepire la tua frustrazione per questo momento e a condividere appieno i tuoi pensieri.
E non mi è difficile capire quanto amore e dedizione tu provi per la scrittura.
Sei ammirevole.
E lo penso davvero.

Piccola svista: "In qui solchi", immagino fosse "Quei." - Menomale che ogni tanto capita pure a te di dattiloscrivere erroneamente! Credevo ormai di essere la sola!
Per te che una volta mi graffiavi quando urlavi il tuo dolore, premendo sul mio corpo fino a solcarmi la pelle.
In qui solchi scorreva nero il tuo sangue; ma oggi piango per te, per te che hai smesso di parlare, di raccontare.
Piango per te che te ne stai lì, abbandonata senza forze al mio fianco e che, giorno dopo giorno, ti lasci morire.

Brividi.
In tutti i sensi.
Brividi per la bellezza di ogni parola scelta.
Brividi per le immagini trasmesse.
Brividi per il sentimento d'amore e rimpianto che sei riuscita a donare all'intero scritto.

Complimenti.

Vedrai che se ti stravi un attimo, poi, all'improvviso l'ispirazione e soprattutto la voglia di riuscire a  scrivere presto tornerà.

Un Kiss ♥  Super,
Azzurra.

P.S. Se osservi i lentissimi cambiamenti della mia pagina EFP, noterai un paio di cosette... Non ho ancora finito comunque, mancano ancora 3/4 cose!

(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:25 am)