Spies
di Atemlos

24/01/17, ore 11:50

«Derek ha paura della vita, ha paura delle persone, ha paura di Stiles, ha paura di dormire, ha paura dei ricordi di quella che era la sua famiglia, bruciata viva in casa sua per una sua medesima colpa.»

«La verità è che Derek riesce a fare molte cose da quando conosce Stiles.

La verità è che per controllare e sconfiggere la paura bisogna trovare qualcuno con cui non aver più paura.»
Questa non è un po' una contraddizione? Prima Derek dice che ha paura di Stiles, e poi dice che non ha paura di lui. Non so, a me suona come una contraddizione.
Questo non toglie il fatto che la storia mi sia piaciuta molto.
Inizialmente, dal titolo, non capivo perché Derek avesse dovuto avere paura delle spie… infatti credevo che temesse che qualcuno facesse la spia su di lui con Stiles su qualcosa che aveva fatto, o che dicesse in giro che i due avevano una relazione.
Tess

17/06/13, ore 13:46

Molto bella e profonda. Finalmente Derek ha trovato la persona che lo fa stare bene in Stiles. Ora non ha più paira,riesce a dormire,e solo sentendo il suo odore si calma. La adoro!

16/06/13, ore 11:22

Bella,bella,bella. Mi é davvero piaciuta molto, la paura é un sentimento caratterizzante del personaggio di derek che dovrebbe essere i datata più spesso, le sua umanità sta nel cercare l'ancora in stiles nel suo amore, amore come liberazione dalla paura stessa. Complimenti.