Come morto dentro.
di Ravv

09/07/13, ore 09:57

Ciao :*
Qui la caratterizzazione di Harry č quasi completa: si capisce molto bene ciņ che prova e ciņ che pensa!
l'unica pecca di questa storia č la mancanza di html.
Perņ per le altre lo hai usato, quindi a bene :)
Non so cos'altro dire.
Alice.

16/06/13, ore 08:08

Premetto che il testo è molto bello, è lineare e scorrevole e non ho riscontrato errori grammaticali ed ortografici, se non qualche errore di battuta...Essendo la tua prima fanfiction (anch'io non sono una veterana, sai?) ho notato che l'impaginazione non è ancora il massimo...Ma credo sia la cosa più normale del mondo, considerando che è necessaria un po' di pratica affinché il tutto risulti "perfetto"...Ad ogni modo, impaginazione o meno, a me piaciuta davvero tanto! Ho ripercorso nella mente tutto quello che scrivevi, il volto pieno di rabbia e di dolore di Harry. La recensione non ho esitato a lasciartela, perchè la storia mi piace e anche perchè sei nuova, e un pizzico di incoraggiamento, come dico io, non crucia mai nessuno! Continua così, se scriverai altro farò senza dubbio un salto da te!
Baciii!

16/06/13, ore 07:06

Parla di un personaggio che molti amano e che č morto troppo presto per poter essere ricordato da tutti... E quindi che non tutti ricordano sempre.
Lui e tutti i morti nella Battaglia di Hogwarts devono essere ricordati, perchč, anche se sono frutti di fantasia, hanno cambiato l' infanzia a molti.
Io spero che continui, e poi č bella! Basta leggerla per innamorarsi
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:18 am)