City of Forbidden Loves
di Ema Penniman

08/12/14, ore 18:41

Ommioddio ahahahaha "era la festa più gay che avesse mai visto ahahahaha "sì, sei proprio adorabile" perché, ne dubitavi? Ahahahahah "sí, sarebbe morto di vergogna" che ti aspettavi? Quello è magnus bane! Ahahahahahahah!! Okay, sto bene *si asciuga le lacrime* ma il fondo dell'armadio che è Narnia! *trattiene le risate* *non ce la fa e inizia a rotolare di nuovo* Dai, sono calma *respiro profondo* sto solo un po' morendo per la tua storia geniale. Okay, contino a leggere (che è tipo masochismo ma va beh). Ciao ciao :3
The Hopless Girl

27/11/13, ore 21:37

Se si può essere più bravi, mi butto dalla finestra. Sono poche le storie che mi prendono da subito, pur essendo questo il mio paring preferito, forse proprio perché non voglio vederli buttati via; ma devo dire che hai veramente incastrato bene questa fan fiction all'interno della trama generale, e proprio come nel libro, sono curiosa di vedere come andrà a finire.
Saluti affettuosi da un'affettuosa lettrice ;)
Howl

19/08/13, ore 22:05

Una mia amica mi ha consigliato questa fan fiction, ed io ero un po' indecisa ma adesso *w*
Molto molto carina, complimenti! I Malec sono l'amore sbjsjasbwh
Scrivi anche piuttosto bene e scorrevole :)

Continuo a leggere! :33

19/06/13, ore 13:14

continua T.T è bellissima ... sono fan della coppia malec e ti dico continua così adoro Magnus...
Magnus:perchè ho dei bei occhi ...u.u
Alec/Io:scusa se siamo invidiosi -.-
Io:ti prego *in ginocchio*continua

18/06/13, ore 16:42

Premetto che mi scoccia un po' il fatto che tu mi abbia informata del fatto che hai pubblicato la storia con 2 giorni di ritardo. Volevo essere la prima a recensire! D: Ma sì, la tua dedica finale mi ha intenerita, quindi ti sei salvata il sedere, per questa volta. *Clapclapclapclap*
Posso urlarlo al mondo intero? IO L'AVEVO GIà LETTO IN ANTICIPO! IO L'AVEVO GIà LETTO IN ANTICIPO! IO L'AVEVO GIà LETTO IN ANTICIPO!
Ora mi sento soddisfatta.
Vai con il commento.
Allora, sai già quanto mi piaccia il fatto che la fanfiction sia una Malec in quanto, fosse per me, Cassandra Clare poteva incentrare anche l'intera saga su di loro :3 Senza nulla togliere a Jace e Clary, chiariamo, adoro anche la loro storia... Però ho intenzione di creare una petizione per dare più spazio alla coppia gay cacciatore/nascosto più iajfoijfsoijsoijdfsojfvosjo nella storia delle coppie gay tra cacciatori e nascosti. u_u
Inizio molto più che promettente e a me piace tanto il tuo modo di scrivere, soprattutto sul versante introspettivo. Sei spudoratamente ironica! Ti adoro. Quest'ultima cosa la sapevi già, ma va beh.
Sapevi anche che spesso non sono brava nelle recensioni? Mi rifarò con la prossima.
Ciaociao, mia parabatai.

18/06/13, ore 15:56

Saalve! Allora, prima di tutto, benvenuta in questo fandom. E' la tua prima storia sui Malec eppure è migliore delle mie senza ombra di dubbio!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto anche il fatto che non abbia già fatto baciare lo Stregone e il Cacciatore al loro primo appuntamento.
Alec: Ehi, ma non era un appuntamento!
Non hai affrettato le cose come tutti gli altri, cosa che per esempio io odio.
Alec: Mondana, ascoltami!
Forse non scrivi nello stesso modo di Cassandra Clare, ma credo che le idee sarebbero state quelle. La mia parte preferita è stata quella in cui Jace e Izzy hanno cercato di rubare il cellulare di Alec per leggere i suoi messaggi! Come tre veri e propri fratelli.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli, quindi au revoir!
Alec: Povera autrice...

16/06/13, ore 19:33

Io non sono una persona che lascia recensioni, soprattutto perché non so mai cosa scrivere all'autore ma questo primo capitolo di quella che non ho capito se sarà una raccolta di missing moment o una vera e propria long fic Malec, mi ha stregato :33 #giocodiparolevoluto
Parto dicendoti che scrivi davvero benissimo, la tua amica ha fatto benissimo a convincerti a postare, sarebbe stato davvero triste se non l'avessi fatto perché hai uno stile così pulito e molto interessante che riesce a catturare l'attenzione del lettore, non mi capita spesso di imbattermi in scrittrici del genere!
La storia: i personaggi sono perfettamente IC e il tuo portare novità del fandom Malec non può che rendermi felicissima :D Ti sei attenuta agli eventi successi nei libri della Clare ma hai messo del tuo ed è una splendida combinazione!
E niente, ho davvero adorato questo capitolo e inserirò sicuramente la storia nelle seguite per essere al tempo con gli aggiornamenti ^^
Baci,
Alex.

16/06/13, ore 13:12

Devo dire che inizialmente le Malec non mi attiravano molto,percarità,non ho nulla contro i gay,semplicemente non è il mio genere.
Ma la tua storia è bellissima!
Fa ridere e divertire,ti coinvolge fino all'ultimo ed inoltre è scritta bene!!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D