Indelebili.
di Parodyoftruth

17/06/13, ore 18:04

sembra scritta apposta per me e per tutte le adolescenti che si sentono ogni giorno più deboli proprio come me . Nessuno che ti capisce, nessuno che ti vuole bene.Con questo mi hai fatto riflettere e prometto che adesso prima di fare delle cose rifletterò come non ho fatto prima

16/06/13, ore 23:58

La parte migliore di tutta la storia è lo spazio autrice lol :33
No, ok, la OS è davvero bella e ricca di significato, e tu sei maledettamente brava a scrivere, c'è, la mia OS in confronto alla tua è una misera cacchetta ç_ç e tutto ciò è estremamente umiliante dato che l'idea te l'ho data io. A proposito, dici di passare da me?? Grazie, lo so che lo farai perché mi amo e non ne puoi fare a meno.
Così come non puoi assolutamente fare a meno di lasciarmi una decina di recensioni ai capitoli della mia ff, no? Infatti, già lo so che ti stai prodigando nel mandarmi tante belle recensioni v.v e a farmi tanta bella pubblicità u.u
Ora ti lascio che sto dal Cell a fare la trasgry e vado a leggere qualcos'altro :33
Bacccii,
-Giulia xx
P.S. Lasciami taaaante recensioni e fammi taaaaaanta pubblicità o ti trasformo in un cactus V.V

16/06/13, ore 14:39

Ehi !
Ho pensato bene di andare a leggere quest'altra tua storia, stavolta genere Drammatico. :P
Anche a me l'argomento colpisce molto, ed è un grave problema, questo dell'autolesione, di cui sto prendendo sempre più coscienza. Hai fatto davvero bene a parlare di questo.
Di solito evito storie così... quest'argomento mi fa star male, mi disgusta... ma non posso pentirmi di averla letta.
Io so cosa passa questa ragazza, la protagonista... Ai tempi delle elementari, anch'io ero grossa, certo non obesa, ma piuttosto grossa, e a scuola, ma anche "fuori" era un incubo. Cicciona, grassa, vacca, brutta, zingara, stupida, "mi fai schifo"... Eh sì. Ricordo gli anni precedenti, scolastici, con disgusto. Fino ad ora che sono in terza media, e che ora anche questa è finita, e sarò al liceo, finalmente. A metà della quinta elementare, sono dimagrita, e man mano mi sono fatta bella nel corpo, slanciata, con le curve... Ma hanno sempre continuato a dirmi "brutta", "orribile", "schifo". Non è vera, non averò un viso proprio perfetto, ma non sono davvero brutta... è che la gente, soprattutto i tuoi coetanei a scuola, pare si diverta a torturarti... Ma mai, MAI, mi sognerei mai di cominciare a tagliarmi... MAI, MAI, MAI.
E proprio non riesco a capire queste persone... no, no...
Comunque, ora interrompo la mia confessione, e ti saluto, per ultimo dicendoti : Complimenti come al solito per il tuo stile e lo sviluppo della storia, oltre che, naturalmente, per l'argomento.  Bye !