Angel
di Youngness_

21/06/13, ore 19:20

ciao sono passata :)
il prologo è stupendo è interessante e fa davvero venire voglia di continuare (cosa che ora immediatamente farò lol)
e poi il banner kajsk è davvero molto bello.
la storia mi ispira ed è anche scritta bene fin'ora.
complimenti.
un bacio, cami xx

21/06/13, ore 14:30

Ti giuro che la leggerei solo per il banner.
Sono stata mezz'ora a guardarlo,E' bellissimo. lol
La storia promette veramente bene,è semplice ma comunque con quel pizzico di personalità.
Ne ho già lette di FF con il genere simile,spero che riuscirai a personalizzarla ancora di più e cercare di fare uscire qualcosa di originale.
Quando ho letto i personaggi e c'erano Louis e Harry , da larry shipper sono sclerata asdfggh *-*
Diciamo che praticamente me l'aspettavo che unamaccina investisse Harry :( e praticamente credo di aver già intuito mezza storia. lol spero che la storia mi stupisca.
Mi piace immaginare una che potrebbe succedere invece succede tutto l'opposto. lol poi mi incazzo,ma dettagli.
non ci sono errori grammaticali,la storia è scorrevole,dunque good girl.
Baci.

19/06/13, ore 20:27

credo sia il miglior prologo che io abbia letto, mi mette molta curiosita e spero che continuerai presto.

19/06/13, ore 17:22

Sono passata :)
Devo ammettere che la storia è scritta davvero bene e non hai banalizzato affatto la parte dove Harry viene investito.
Mi è piaciuto, e mi incuriosisce molto, è vero, è diversa per questo la metto tra le preferite! c:

_Sam

19/06/13, ore 15:47

wow! mi piace come prologo, è particolare!

bello, continua presto! :)

baci xx

19/06/13, ore 15:21

Oddio :/
Sembrava andare tutto bene all'inizio... ma mi ero già preparata psicologicamente, nella descrizione harry dice chè è bloccato sulla terra ferma e la storia si chiama Angel, quindi ho collegato, il prologo è bello davvero, e triste per il resto.
Non mi resta che aspettare l'arrivo di Louis c:
Mi mancherà Harry e la loro coppia, anche se sembra strano quando leggo e mi si presenta una coppia davanti la tifo da subito, però dai, mi fido di louis, go louis go(?) lol
alla prossima <3

19/06/13, ore 12:46

ciao bella! Sono qui come mi avevi chiesto!
Allora, dato che per ora è solo il prologo non so precisamente dirti tutti quei complimenti sdolcinati come "fantastica... meravigliosa ecc."
Ti dico che mi hai incuriosito, si, mi è piaciuto questo prologo.
Scrivi molto bene e penso che questa fanfiction non sarà come le altre. Mi aspetto grandi cose! c:
Continua presto, mi raccomando! E se puoi, avvisami! :)
Sciaoo belaaa! xx

19/06/13, ore 12:43

Okey è davvero diversa da tutte le altre storie e so già che mi piacerà da impazzire. Una mezza idea me l'ha sono fatta di come sarà questa storia e non vedo l'ora di legger eil continuo C: un bacio xx

19/06/13, ore 11:59

ciao bella, mi avevi chiesto di passare ed eccomi!
allora... la storia mi piace molto, si, è diversa da quelle che si leggono di solito, ma è molto bella.
scrivi molto bene e non vedo l’ora di leggere il primo capitolo :)
a presto daria xx

p.s. se ti va leggi la mia storia e scrivi una recensione, mi farebbe molto piacere. ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1907006

19/06/13, ore 11:27

Ciao! ok, vorrei dirti due cose: la storia, solo dal prologo, mi ha colpito moltissimo. Credo sarà sempre più bella ed interessante con l'andare avanti, oltre tutto il tuo modo di scrivere e di raccontare è favoloso. Bravissima <33
Baci xx c:

18/06/13, ore 22:07

Oh, è solo il prologo e già mi affascina tantissimo. :'D
sono sicura che me ne innamorerò, hahaha.
ti consiglio di continuarla, sicuramente non sarò l'unica curiosa, è una ff diversa dalle altre, è molto particolare. :3
alla prossima. <3

18/06/13, ore 19:19

hey bellezza!
eccomi sono passata visto? c:
dunque, come inizio è molto triste, ma anche molto carino, insomma scrivi bene c:
avvisami quando continui ho voglia di leggere il continuo crfvkm <3
un bacione,
Lily <3

18/06/13, ore 19:07

Omg.Iniziamo bene.Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa non appena ho iniziato a leggere troppe parole per quanto riguardava l'attraversamento della strada.Oh gosh.Aggiorna presto.
xx

18/06/13, ore 17:55

stupenda c: jhdfs scritta molto bene,spero che continui presto c:

18/06/13, ore 17:00

Heilò c:
Come inizio non è niente male,è ben curata e senza errori grammaticali,a questo punto presumo che Louis sia morto e ad un certo punto mi è venuto anche il dubbio che l'avesse messo sotto Harry lol
Però non si sa ancora,quindi,siccome non c'è altro da dire,si vedrà la prossima volta com'è il continuo :3
Un bacioxx