I hate (love) you
di itsharryslips

25/09/13, ore 20:35

bellissima storia ahahahaha <3<3<3<3<3<3<3<3

15/08/13, ore 02:51

Per me questa storia merita di essere inserita tra le scelte: presenta tanti dialoghi divertenti che intrattengono il lettore, semplici e non volgari (quanto basta per far sorridere), una trama che oggi può essere molto scontata, ma ti lascia quasi a bocca aperta perché non va mai a finire come prevedi. E soprattutto, una delle cose più importanti, è scorrevole e scritta in un italiano corretto!

21/07/13, ore 19:58

Ahahahah non ho mai visto un inizio cosi` bello, odio, odio e odio. Ahahah i personaggi sono stupendi e lei la amo, dio mio scoppia il delirio. Sei una scrittrice formidabile e l'ironia con cui scrivi la invidio, perche` io sono incapace di usare sia ironia che sarcasmo, faccio pena.
La storia ha gia` un inizio spettacolare, e mi aspetto che anche il resto sia fhbdjehdnsksndjsj
Ti giuro, in questo momento proprio non riesco ad immaginarmeli insieme ahah
Sei fantastca, bfjs
Sarah ♡♡

12/07/13, ore 18:08

No, questo prologo mi ha divertito tantissimo e mi piace la storia, mi affascina!
E' divertente e soprattutto bella e scritta bene! Di solito non amo le storie scritte a tipo 'poesia', che vanno sempre da capo, ma questo mi piace tantissimo! Continuo a leggere!

03/07/13, ore 22:27

Eeeeh, questo prologo è meraviglioso, e divertentissimo

xx

18/06/13, ore 13:02

heyy peeeipiiii sono mrs_trasgry_1D di twitter ... eccomi sono passata a lasciarti una recensione :D volevo ditri che questa storia è molto carina poi con harry rompiscatole è tutta un'altra storia. volevo darti un piccolo consiglio.. alcune parti descivi un po' più dettagliatamente perchè ad un certo punto mi sono persa e ho dovuto rileggere una piccola parte ma fa niente :D comunq questo harry scimmione me gusta loool  un bacio xx al prossimo capitolo
xx federica

17/06/13, ore 14:55

ehi bella ho visto il link di questa storia su twittah e mi sono chiesta 'perchè non passare?' c:
e perciò, beh eccomi qui... a leg-ger... oh, devo rifarla.
*ehm ehm* EEEEEEEEEEECCOMIIIIIIIIIIII!
meglio così, eh?
comunque bella trama, l'idea di styles rompicoglioni mi piace HAHAHAH
dai continua mentre io sto a "malabami" con zayn.
ciaaaaao, pisellov (?)

16/06/13, ore 22:57

AHAHAH omg! mi piace tantissimo come descrivi harry e come descrivi il modo in cui la protagonista lo considera,davvero. non vedo l'ora di sapere quante botte si faranno i due nel tragitto casa-scuola lol un bacio

16/06/13, ore 14:36

MA LA TUA STORIA E' POPOPOPO FIGA.
cioè mi ha fatto morire l'introduzione.
il mio vicino è un MAMMUT.

ahahahahahahah, giuro la tua storia la metto nelle seguite :3
mi piace un casino ahah.
spero che tu continui presto voglio proprio sapere cosa succederà tra i due. lol

un bacio, Chiara.