give me love
di ili99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/14, ore 23:59

Ma quanto hai in grammatica?due? Tanto per dirtelo il discorso è introdotto dalle virgolette ("),e tanto per dirtelo,dovresto usare i punti interrogarivi(?)quando si fanno delle domande. Ah,e dovresti anche usare punti e virgole quando servono,non alla cazzo di cane. Oltre a questa "parte grammaticale" che fa pena,dovresti andare piano con la successione dei fatti. Per esempio: una volta harry si trova al supermercato,e subito dopo sta a casa di harriet. Devi lavorarci. L'unica cosa ""positiva"" è che il contenuto della storia è bello,ma nel complesso fa cagare.

01/03/14, ore 23:45

leggevo da tanto questo capitolo, e mi è sempre piaciuto.
Non è scritto molto bene ma la storia è veramente bellissima. Cazzo, quel psicopatico ha sparato ad Harry e io sto urlando, non puoi farlo finire così!
Noto che non continui da tanto e spero ti sbrigherai a farlo perché io non vedo l'ora ahah.
Ti prego, non farlo morire e fai che ritornano felici e contenti, anche se non lo sono mai stati del tutto.
A, spero, prestissimo!

21/02/14, ore 05:17

ciao in questi giorni ho letto tutti i capitoli che hai postato e sono a dir poco favolosi!!! non posso resistere a lungo percio spero che aggiornerai presto comunque é una storia fantastica

18/02/14, ore 22:45

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti dal mio primo lavoro per una recensione? Sono aperta a qualsiasi critica costruttiva, un abbraccio :*

04/01/14, ore 23:17

Ola chica! Devo dire che è un bel capitolo..Ma ti avverto! Se non continui il capitolo io-io....Vabbè opoi ci penso u.u

27/12/13, ore 14:03

Ily senza parole ahahah stupendo... ma l ultima parte mlmlml... ccontinua presto ! ♥

23/12/13, ore 01:28

Ti prego continua, amo la tua ff , è fantastica come te

19/11/13, ore 14:30

Hey ciao, seguo tutte e due le tue FF! ;) sei abbastanza brava e mi hanno incuriosito un sacco tutte e due quindi aggiorna presto please! Siamo a 7 recensioni con la mia continua lo stesso...grazie mille :* a presto xx

13/10/13, ore 15:06

Ehi... ciao, scusa se fino ad ora non ho recensito gli altri capitoli ma ero impegnata a leggere questa storia fantastica.... bhe mi piace tantissimo e mi dispiace tanto sia per Harriet e Harry sia per Via e Niall.... continua al piu presto!! <3 :))
Xx Chia

03/10/13, ore 23:35

Aspettavo questo capitolo da non so quanto. È perfetto.
Come sempre ho pianto c: cioè scrivi benissimo. Non ce un capitolo che scrivi male.
Spero che continui presto. Voglio sapere che succede,il piano di harry.
Avevi detto che avevi molti impegni ma ti sei lo stesso superata. Asdfghks

29/09/13, ore 18:03

Hey sei viva....pensavo fossi morta :-p.....come sempre molto bello questo capitolo....ti pregherei solo di aggiornare entro quest'anno :-D.....
Spero a presto
Lilla :*

29/09/13, ore 15:41

ti prego ti prego ti prego continua sono una nuova lettrice e adoro la tua storia devo sapere cosa succede e avvisamiiiiii :)

29/09/13, ore 11:50

Madonna Santa tu DEVI continuare!!!!!! IO AMO QUESTA FF!!!! Scrivi veramente bene e poi la trama in generale é fantastica!!!!!!!! Continua così mi raccomando!!!!!❤️❤️❤️❤️

28/09/13, ore 22:04

Bel capitolo! <3 mi piace la parte in cui Virginia abbraccia Harry e poi le parti di Harriet vabbè in pratica tutto il capitolo <3

28/09/13, ore 16:22

Ti prego continua voglio sapere cosa succederà ad harriett!!!!!<3<3