Buoni Propositi per l'Anno Nuovo
di Mylia

08/04/15, ore 10:57

Io mi domando come diavolo abbiano fatto a ritrovarsi entrambi lì interi... Sono andati in giro per la scuola - una scuola di magia, che nasconde trabocchetti e pericoli ovunque, tipo le scale che decidono di cambiare direzione all' improvviso facendoti perdere il senso dell' orientamento - senza nessuna illuminazione... pazzi. Comunque forse è stato proprio per questo motivo che sono andati a sbattere l' uno contro l' altra. Tess

05/03/09, ore 22:12

Che cari !! *_____________* Mi piacciono tantissimo Draco ed Hermione! Brava!

26/01/08, ore 17:57

scusa se l'ho letta solo ora...ma...è meravigliosa!!!!!Bellissima!!!Brava!!Anke a te auguri(anke se moooolto in ritardo^^')

26/01/08, ore 15:06

bellissimaaaaa

18/01/08, ore 18:31

wow..bellissima!!

06/01/08, ore 00:26

Ma è MERAVIGLIOSA!!! Complimenti veramente! Che belli i propositi dei nostri tesorini... Auguri per l'anno nuovo anche se in ritardo! baci juju210

31/12/07, ore 16:34

buon anno anke a te!!!!!!..la tua ficc è carina!! vorrei anke io cm proposito del nuova anno baciare draco malfoy....direi ke sarebbe un sogno!!! ma mi limitero e passare la mia noiossissima vita cosi com'e!!!! ancora auguri e baciiiiii!!!!

31/12/07, ore 16:32

Ciauu!!!!! Che carina la tua fic!!! Davvero molto billaaa!!!! Mi piace un sacchissimo davvero! Tantissimi complimenti!!!!Peccato sia una one-shot!!!!Ciau^^!!!