Pensavo di rivedervi
di Angel Blue

01/07/13, ore 13:43

Fraaaaa!!! Ciao OuO
Ebbene si, to rompo le palle anche qui, e te le romperò anche nelle altre :3
Coooomunque questa OS è veramente bellissima *-* mi ha riportato alla mente tanti ricordi *-*
Io ero a Trieste e Bologna ed è stato un qualcosa di magico per me... ♥ conto di rivederli l'anno, prossimo se vengono, devo rivederli a tutti i costi!!
Mi dispiace... quindi tu dovevi andarli a vedere l'8 e non ci vai più? :(
Povera :'(
Anyway, ancora bravissima, sei una genia! Ma come fai? Eh eh eh? <3
Rage&Nutella,
Giada.

17/06/13, ore 14:09

ciao Violetta!!
che bello il tuo scritto!!!
anchio c'ero a Milano, è stato stra emozionante vederli per la prima volta dopo 17ANNI!!
ebbene si , Nimrod è stato il mio primo CD acquistato ( a 12 anni )
ero stra emozionata!!!
sono dei grandi davvero ..riusciro' a vederli a Locarno , non vedo l'orA!!
cantero' e saltero' un po' ache per te!
complimenti anche per gli altri tuoi scritti!!!!!
ciau!

17/06/13, ore 13:31

heyyy! purtroppo non ho avuto la tua stessa fortuna e non li ho potuto assistere al concerto del 5 a roma :( spero di coronare questa mia speranza e poi ragazzi non deprimiamoci! avoglia a ti a rivedelli! ;D penso che appena potrò farò un bel tour con loro (nel senso che li seguo u.u) hahahahaah !!! :D ce ne saranno di occasioni! e spero che quando toccherà a me potrò cantare Jesus of suburbia a squarcia gola!!
riprenditi non mi va di sentirti così :(

keepCalm_And _RageAndLove :***

17/06/13, ore 11:34

Amoreeee<3 Quanto sei tenera! :'( Ti capisco a pieno, giuro! Io non gli ho ancora potuti incontrare cazzo :'( Anche a me mi avevamo illusa, ero così felice di poter andare ad un loro concerto, averli davanti ai miei occhi, cantare a squarciagola Jesus Of Suburbia con loro...e invece...:'( Mi dispiace tanto!<3

16/06/13, ore 15:41

Va bè, lasciando stare il fatto che mi hai distrutta emotivamente perché pensavo di stare cominciando a riprendermi post-Bologna e chiaramente mi sono resa nuovamente conto che non è così e che questo non accadrà molto in fretta, mi hai fatto piangere come una cogliona. E grazie al cielo la riproduzione casuale nell'mp3 non passava loro tre. Niente, mi sento così anch'io, malgrado la prima fila non me la sia riuscita a fare, malgrado il caldo patito per tutte le 14 ore di attesa, ma in fondo quello che contava era esserci. Ricordo il pogo devastante che mi sono fatta, i lividi che pian piano spariranno da gambe e braccia, ogni cosa che ho vissuto quel giorno per esserci, per vederli, per capire che non sono cartoni animati su YouTube, che sono in carne e ossa come tutti. E va bè, sto sempre piangendo come un'idiota.
Complimenti perché sei riuscita a esprimere quello che proviamo un po' tutti noi dopo i concerti e niente, scusa tu il mio sfogo!
A presto :)

16/06/13, ore 15:13

Perché dovrebbe darci fastidio, uno sfogo del genere?
E' esattamente quello che ognuno di noi ha pensato dopo la fine del concerto. Tra uno o due anni saranno già qui, ce l'hanno promesso.
E loro le mantengono sempre le promesse.
TU eri in prima fila, sotto il palco, mentre io ero nel bel mezzo della poga in undicesima fila e qualcosa. Mi accontento, comunque, di essere riuscita a "vederli" e mi manca la loro fottuta presenza, cazzo. Mancano a tutti, ma torneranno, y'know.
Bella fiction, semplice, ma sicuramente trattante di tante cose che condividiamo tutti.
Complimenti.