Tempo
di Yuki Kushinada

22/06/13, ore 14:14

Ciao Yuki! È bello rivederti qui!
Quando mi appresto a leggere una tua storia, capisco sempre che sarà qualcosa di difficile da commentare, non perché non ci sia nulla da commentare, ma perché è difficile saperlo fare senza sembrare superficiali o banali.
Non vorrei infatti con un commento sbagliato rovinare l'atmosfera di questa one-shot.
Conosco le tue abilità e so che sei tra le poche a saper concretizzare pensieri tanto astratti e tanto difficili da chiarire, essendo un turbinio indefinito di pensieri, un senso strano di malessere che è proprio di Mukuro.
Alla fine pensavo che Mukuro sarebbe tornato a letto con la sua solita voglia di morire, ma in realtà forse, col gesto di un Boss che da bimbetto piagnucolone adesso è divenuto un adulto capace di reggere l'ironia di Rokudo, qualcosa è cambiato. C'è più consapevolezza.
Complimenti davvero!
Baci,
Kyoite.

20/06/13, ore 00:02

E dato che lo scopo di questa fiction era mostrare quanto figo è Tsunayoshi versione Boss non posso che esordire con un 'Ma quanto è figo Tsuna adulto?' *__* Davvero, adoro quando scrivi su di lui versione adulta e adoro come scrivi tu (sì, perché ho letto tipo tutte le tue fiction precedenti sul fandom, solo che l'ho fatto qualche settimana fa e non ho avuto il coraggio di commentare. Ho messo tra i preferiti qualcosa, comunque XD).
Conosco Katekyo Hitman Reborn da poco, praticamente dalla seconda stampa della Star Comics, poi naturalmente sono andata a spoilerarmi il resto e per questo sono potuta approdare anche qui.
Ti confesso che attendevo una tua nuova fiction solo per poter finalmente recensire qualcosa di tuo XD Ma l'hai fatto quando mi si è rotto il pc, così sono in ritardo pure questa volta. XD
Che dire, sei davvero brava e mi piace il tuo stile. Per quel poco che ho letto, le tue fiction sono le mie preferite qui. Mukuro è un personaggio che attualmente mi piace poco, forse perché lo conosco solo dalle occhiate che ho dato alle scan inglesi (non le leggo con attenzione perché così le leggo con più gusto in italiano, anche se a questo punto farei meglio a non andarmi proprio a cercare le scan, ma la curiosità è donna u_u) ma adoro il senso dell'umorismo (se così si può definire XD) che ha nelle tue fiction. Comunque adoro davvero come rendi Tsuna! (non c'entra assolutamente nulla con la fiction, ma ci tengo a farti sapere che sono anche fan della LamPin. XD)
Temo che questa recensione sia inutile... va beh XD
Comunque davvero mi piacciono molto le tue fiction e spero di leggerne ancora.
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 12:07 am)

17/06/13, ore 15:27

Ciaossu! ^^ Ci tenevo particolarmente a farti sapere che questa fic mi è piaciuta davvero molto. L'ho trovata molto profonda e malinconica, anche se le ultime frasi ti risollevano un po' il morale.
TT.TT ma povero Mukuro... è uno dei personaggi che preferisco, ma purtroppo non ho visto molte fic belle e ben scritte come questa, su di lui. Per cui.... bravaaa! ;)
è stata molto bella anche la parte con il colloqui fra lui e Tsuna. :) Fran non si smentisce mai... casse di ananas?! :D quel marmocchio vuole proprio morire...
Comunque, la fic è anche scritta molto bene e in modo scorrevole, anche se hai lasciato qualche errorino, sicuramente frutto di distrazione. Ma sono talmente piccoli che non credo valga nemmeno la pena di citarli. *l'ha appena fatto*.
Ehm... ;)
Allora, ancora complimenti. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio.