Il disegno del cuore
di MagikaMemy

16/08/13, ore 16:44

È bello vedere che oltre alle missioni che il primo Nessuno affida agli altri membri dell'organizzazione XIII è presente un po' di normalità come una partita di poker e le penitenze. Io concordo con Axel, non è necessario avere un cuore per amare una persona. In fin dei conti ci sono persone che hanno a disposizione un cuore vero, ma che non lo usano nemmeno, e ci sono Nessuno, come Axel e Roxas, che non possiedono un cuore ma che sono in grado di provare sentimenti. Tess

24/02/09, ore 01:46

*///* Guarda, ti giuro che addirittura mi sono commossa. Sul serio, l'ho trovata dolcissima... Ed era la prima che scrivevi? Non mi sorprende che anche le successive siano meravigliose. ;-) Complimenti davvero!

20/07/08, ore 23:03

ma come fai a scrivere delle AkuRoku così ADORABILI?!?! E' da poco che ho iniziato ad apprezzare questa splendida e perfetta coppia, e quando leggo le tue fic ho il cuore nello zucchero *_* Tutto ciò senza che i personaggi perdano carattere finendo col diventare insopportabilmente sdolcinati -.- ora mi tocca recuperare le long xD spero che l'attesa per gli aggiornamenti non sia troppo lunga!:p un bacio, alla prossima!! ^.^

24/03/08, ore 19:09

Bella bella bella Bellissima sul serio mi hai commosso E loro sono cosi cosi non riesco a dirlo sono troppo teneri Mille complimenti

04/02/08, ore 22:14

Io sono...innamorata di questa fanfiction"Sono completamente innamorata!va beh k io amo Roxas e Axel come coppia!Ma giuro k è stupenda!è scritta benissimo!e stavo quasi per commuovermi!(e giuriamo che ce ne vuole!NdRoxasAxel,Sora,Riku e tutti gli altri)^^'' sei molto molto molto brava!

02/01/08, ore 11:47

ODDIO çOOOOOOOOOOOOOOç *Scoppia*

Francesca Akira89
01/01/08, ore 14:31

Molto dolce... ç_ç Povero Roxy...

01/01/08, ore 12:56

Anche io l'avevo già recensita su SoaP, mi pare l'abbia fatto per prima. Molto bella, davvero, mi piace abbastanza come scrivi! ^X^! (Ehi, hai usato la faccina-Saix nella presentazione! XD)

Kurenai88
31/12/07, ore 16:54

Avevo già recensito questa fic su SOAP! E mi ripeto, è bellissima! XD By Miki-Riku