PeRò VeDo Te
di Lovva_Chan

11/02/08, ore 19:19

molto triste, ma veramente bella, veramente dolce... Mi sono commossa leggendola, sei stata davvero in gamba, se piango è perchè una cosa mi colpisce profondamente, e la tua storia mi ha davvero colpito!!! UN BACIO ENORME SHUN

23/01/08, ore 15:55

...e io piango!!!! Perchè mi commuovo così facilmente??? Non posso leggere queste fic, mi fanno stare male... ma allora perchè le adoro? Ad ogni modo continuo a leggerle ancora, trattenendo la lacrimuccia che lotta sempre per scendere... ma poi piango!!!! sniff... Tristissima! Stupenda!

08/01/08, ore 01:44

Ciao! Wow.. hai fatto davvero un capolavoro! E' davvero bella! Mi hai commosso. Spero che ne farai molte altre! Bye bye! ^_^

02/01/08, ore 22:09

La storia comincia con una situazione drastica, anche se già conclusa e ne vediamo solo gli effetti, per finire con una ancor più tragica. Non nascondo che ho tirato un urlo quando ho letto che Roy era sul letto di morte o_o uno come lui non può morire!comunque è bello che nonostante tutto non rimpianga la vita passata al fianco del suo Edward!e poi...una bambina!che teneri hanno adottato una bimba!*_* awwww mi sciolgo dalla tenerezza!ottimo lavoro!

02/01/08, ore 00:35

Ciao Nee-San! Buon 2008 anche a te! è laprima toria che leggo oggi! Approposito.....sig...ç_ç me piange...! Bellissima storia..come sempre...!P-R-E-F-E-R-I-T-I!!!!! Un bacione la tua Nee-Chan!!!

01/01/08, ore 21:09

Ecco fatto... ero tutta allegra per vari motivi (mi sn vista FMA volume 10, 11 e 12) e te arrivi così... pace, è bella, una fic perfetta per iniziare l'anno (per me) Auguroni!
Aduah! >v<

The_Dark_Side
01/01/08, ore 17:23

CATTIVAAAAAA!! Vengo qui per leggere le ficcy, tutta allegra, sorridente e dicendomi che la vita è bella... Vado per leggere questa... E mi viene la depressione!!! Cattivona! No, a parte gli scherzi, va, è davvero stupenda! Commuovente, soprattutto la parte finale!!! Bellissima!!! Buon 2008 anche a te!!! Bacioni^_^

01/01/08, ore 15:01

Oléééé!!! La mia prima fic del 2008 e sono qui a piangere... è toccante, soprattutto nel finale, giuro che mi sono commossa. Bravissima. E Buon anno nuovo!

31/12/07, ore 20:01

Haloa! zietta mia è un capolavoro ! è drammaticamente struggente come alla fine Roy ricorderà per sempre i felici momenti con edo.. la parte della lacrima mi ha fatto piangere come un stupidotta, tanto che mi è colato il trucco per la festa di capoldanno !! Tristissimo all'inizio quando sono sulla tomba di Eleanore !! UEEEEEE E quella bimba poi ?? cosa non è quella bimba?? troppo puccia ! E' veramente bello pensare che roy e edi si sono sposati ed hanno deciso di adottarla ! bellissimo!! >\\\\\\\< Ed alla fine solo i ricordi... che malinconica dolce fine ! un capolavoro che aggiungo immediatamente ai preferiti! Ti lovvo da morire !! Buon Anno anche a te !! Bye Bye Kiss dalla tua nipotola BG ^^

31/12/07, ore 18:49

Come sempre le tue storie sono favolose!!! Aspettavo da tanto una tua nuova storia o aggiornamento!!!! Come pensavo, non mi hai deluso!!! ^_^!!!! Se puoi entra in Msn così possiamo discuterne!!!! Comunque, povero Roy!!!! Fanne altre!!! Che sono stupende!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!